Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...no...figliuolo...sei sempre nel mio cuore....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ultimamente mi state trascurando
sia tu che luigino:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...ho priosciugato er conto...per farti studiare...:dry:
-
Citazione:
Medoro
non ti preoccupare che veglio su di te anche se in disparte :biggrin3:
Citazione:
marco61
...ho priosciugato er conto...per farti studiare...:dry:
e speriamo che PRIMA o poi se la piglia questa benedetta LAURA , non lo distraiamo con le soubrettes
-
Citazione:
Luigi
non ti preoccupare che veglio su di te anche se in disparte :biggrin3:
e speriamo che PRIMA o poi se la piglia questa benedetta LAURA , non lo distraiamo con le soubrettes
ssshhhhhhhh....e' ARRIVATO...:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
ssshhhhhhhh....e' ARRIVATO...:biggrin3:
e alora diglielo tu che quest'anno c'è stata la moria delle vacche e a noi 700.000 lire ci fanno comodo
-
Citazione:
Luigi
e alora diglielo tu che quest'anno c'è stata la moria delle vacche e a noi 700.000 lire ci fanno comodo
...lo sa...lo sa...il nostro MEZZACAPA....:risate2:
-
ecco la strana coppia riunita
-
sono andato a postare una foto di là,torno di quà, e dalla gnocca siamo passati alla moria delle vacche..?torno di là
-
Citazione:
maxsamurai
sono andato a postare una foto di là,torno di quà, e dalla gnocca siamo passati alla moria delle vacche..?torno di là
scusa max, ci siamo lasciati prendere la mano......
.....ritornando al tema...la primissima di cui mi ricordi è la mitica Sabina Ciuffini , la valletta di Mike Bongiorno nel rischiatutto, la PRIMA ad aver indossato una minigonna in TV
-
Citazione:
Luigi
scusa max, ci siamo lasciati prendere la mano......
.....ritornando al tema...la primissima di cui mi ricordi è la mitica Sabina Ciuffini , la valletta di Mike Bongiorno nel rischiatutto, la PRIMA ad aver indossato una minigonna in TV
ecchecca22o....mo' se ne ritorna de la' e nun viene MAI piu' qua'........:biggrin3: