Mondo di merda!!
Tra un po' si ruberanno anche piantine fuori dai balconi
se non si decidono a controllare di piu' i delinquenti!
Visualizzazione Stampabile
Mondo di merda!!
Tra un po' si ruberanno anche piantine fuori dai balconi
se non si decidono a controllare di piu' i delinquenti!
mi spiace fabio
azzz ma sti gran fixxi di buona mamma
non gli si possono spezzà le manine mentre comettono certe cose!!!
caxx..13 euro a notte...i veri ladri son loro...
maledetti...prenderli a calci in bocca sarebbe poco
:mad::mad::mad:
Manomale che erano degli incapaci!!!A Firenze sta diventando impossibile poter parcheggiare la moto anche per poco!!!
La prossima volta chiamami c penso io!!!:demon::demon::demon:
grandissimi figlissimi di p..............fabione ci vuole mille occhi!!!:mad::mad::mad:
grazie a tutti per il sostegno,
oggi sono stato dai carabinieri, per la denuncia, dettagliata da tutti i danni, che poi ho portato all'ass!
:mad:
dopo il conce mi ha detto che forse il bloccasterzo si può aggiustare, perchè saltato solo il perno!
MA IL MANUBRIO è STORTO, BASTA GUARDARE LA DISTANZA DALLE REGOLAZIONI DELLE FORCHE!!!! GRRRRR :chair:
avevo la sensazione che moto non fosse proprio perfetta! :chair:
ps, per la cronaca non è casa mia dova hanno parcheggiato, ma della mia zav! che ora vedrà molto di più lo scarabeo che la speed!
:tongue:
ciaoooooooo
fabio mi dispiace davvero tanto nn deve esssere una bella esperienza................ma almeno la moto è ancora nelle tue mani e nn in quelle di quei figli di buona donna!!!!!!!!!!
Perdona la domanda Fabietto......tu non abiti in quella zona.....:biggrin3::fisch:
maremma cane!!!
ste storie mi fan salire una cosa nella mani che non so spiegare!!!:mad::mad:
Fabio...non c'e' qualcosa di piu economico!?!??non poi far un contratto col garage magari ti fa un px piu conveniente!?!