un assegno circolare per portafogli rotondi ???'
bhe ..volevo prendermi un 848 quindi...
Visualizzazione Stampabile
un assegno circolare per portafogli rotondi ???'
bhe ..volevo prendermi un 848 quindi...
io modificherei la daytona... se ti piace la speed puoi provare una speedizzazione
e come modificheresti il daytona ?
ascolto tuute le idee !!
Fra poco torna il grande capo...che lavor ain Ducati...ti faccio mandare un mp!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se aspetti un pò ti do una speed 1050 full ohlins custom color pedane arretrate kit pista kompotech ammo di sterzo maddoctor zard completo semimanubri più normale testa lavorata e centralina + filtro per circa 155cv faro singolo più originale 10.000 km ma con motore completamente revisionato, sella monoposto più originale... però se ne parla a fine estate...
con un minimo conguaglio scambiamo...
Trasforma il Day...in street........gli dai una pompatina....e una sistemata all'erogazione...e poi vai di vandalismo in giro per il mondo!!!:w00t:
Oppure vai cmq dal petty e ti fai dare una bella sistemata!!
hs
x ora e certa solo una cosa :
che il mese prox son dal petti. ( povero ragazzo... dovra sopportarmi... ):biggrin3:
SEI MALATO:biggrin3:
fammi capire tu vorresti l'848,ma colpito da una delusione di valutazione decidi ti modificare la tua o di venderla x un altra triumph che magari non ti piace e siamo da capo:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
io venderei la moto x conto mio magari aspetti di più ma mi prenderei quello che mi piace,io non ho mezze misure x queste cose o quello che mi piace o nulla e aspetto fin quando non è possibile averla
io ho fatto cosi ha triumph o buell stop
la seconda volta prima c'era il mezzo dubbio su street e speed,poi ho capito che la street sarebbe stata un riampiazzo,e ho deciso speed
poi dovevo decidere se speed o buell il finale si conosce:tongue::wub:
una cosa giusta l hai detta : sono MALATO E ME NE VANTO !!!
e da un mese ke ho messo in vendita il 675.. ma ..nada !!!
sono semplicemente un bimbo insoddisfatto... ke c e di male ??? :biggrin3: