Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
si ma, a parte gli ultimi, sono messaggi del 2005 / 2006, magari qualcosa nel frattempo è migliorato:cipenso::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
no il filtro e' tale perche trattiene le parti inquinanti,quindi il funzionamento del FAp dalla sua "invenzione" e' rimasto tale, e comunque dipende dal numero di giri che fa il motore e dalle sue emissioni
io avevo la civic 06 col fap e l'ho cambiata per una 07 senza
tanto il fap ti serve se devi entrare nelle citta con restrizioni, e comunque "sgasando" un po per rigenerarlo non si fa altro che creare residuo del residuo,credi a me meglio senza, che poi se usi male l'auto si sporca di piu il filtro aria e gli iniettori
-
Citazione:
fabiodex
non sò cosa fare! grrrrrrrr
Se non fai molta strada prenditi un turbo benz sè ti piacciono le prestazioni,che nè sò la punto abarth 1400 turbo da 155cv.
-
oggi giorno non si può + prendere un diesel senza FAP, sennò x via dell'emissioni inquinanti rischi di lasciare la macchina in garage... in alcune città non si entra + in centro senza FAP!!!
...ma pigliati una twingo nuova che con 8000€ fai tutto!!!:biggrin3:
-
Citazione:
fabiodex
zii a parte, io non la ordinai a prescindere,
e questo lo dico per soffiate di tutti, i miei amici che vendono auto! ( che sono tutti pugliesi terroni come me ;) ma questo non vuol dire niente! )
che il 110, oltre ad consumare ovviamente di più sia per i cv e il fap, si rompono!
stò pensado di prendere quella senza 2 accessori!
...io non mi fiderei dei consigli di un pugliese terrone...:sick::laugh2: percio' prendi quella e spendi i soldi sulla Speed :biggrin3:
-
Citazione:
NINETTO79
oggi giorno non si può + prendere un diesel senza FAP, sennò x via dell'emissioni inquinanti rischi di lasciare la macchina in garage... in alcune città non si entra + in centro senza FAP!!!
...ma pigliati una twingo nuova che con 8000€ fai tutto!!!:biggrin3:
il problema è che il cagoso filtro fap in città si intasa e oltre a inquinare ti crea non pochi problemi all'auto....per rigeneralo devi andare in autostrada e viaggiare bello allegro per almeno 15 min.....lasciate perdere le auto col fap che sono solo un'inculata bella e buona......è tutto fumo per vendere.
-
Citazione:
VonRichtofen
il problema è che il cagoso filtro fap in città si intasa e oltre a inquinare ti crea non pochi problemi all'auto....per rigeneralo devi andare in autostrada e viaggiare bello allegro per almeno 15 min.....lasciate perdere le auto col fap che sono solo un'inculata bella e buona......è tutto fumo per vendere.
Esatto quello che ho fatto io,la prima volta sono andato dai "tecnici" cosi chiamati per chiedere cosa c'èra da fare e loro con i suoi bei strumentini si sono messi ad armeggiare attorno l'auto.
Dopo circa mezzora mi dicono che il filtro GR è intasato quindi da sostituire,allora chiedo il motivo è mi dicono che molto probabilmente è perchè non faccio molta strada,a va be e il tutto cosa costa? Sui 250euri,notare garanzia scaduta da 1 mese,a bene rispondo,esco dalla conce imbocco l'autobank e via andare a 200,mi sono sparato 40-50km e il giorno dopo la spia non si accendeva più e l'auto non strappava come faceva prima,risparmiando 250 euri.
-
Io ho una Volvo 1.6 Diesel 110 CV con filtro FAP (Lo stesso motore della Focus) e in 36.000 km mai avuto un problema con il FAP
-
il motore della focus è montato su moltre altre ford mai avuto problemi cmq un mio amico la tiene 1,6 90cv del 2007 mai avuto problemi ultimamente ha pure rimappato ....
-
Citazione:
tormento
Se non fai molta strada prenditi un turbo benz sè ti piacciono le prestazioni,che nè sò la punto abarth 1400 turbo da 155cv.
preso la 90 cv! senza il lettore mp3 3 i finestrini post elettrici!
risparmio 500 neuri! (tanto ha l'ingresso AUX es ipod!)
un turno in più al mugello! :w00t::w00t::w00t:
grazie a tutti i per i consigli!
la ritiro domani!
-
Citazione:
fabiodex
preso la 90 cv! senza il lettore mp3 3 i finestrini post elettrici!
risparmio 500 neuri! (tanto ha l'ingresso AUX es ipod!)
un turno in più al mugello! :w00t::w00t::w00t:
grazie a tutti i per i consigli!
la ritiro domani!
complimenti fabiuzzo!
tra qualche mese però scatta il confronto:coool::coool::w00t: