nato a venezia.....come si suol dire "nato in barca"
Visualizzazione Stampabile
Giorgio io non penso che vietando le vendite dei suv si risolverebbe il problema, gli arroganti e i cafoni rimarrebbero cque in circolazione e il modo per fare danni lo troverebbero ugualmente...forse si risolverebbero alcuni problemi di circolazione ma non di più, secondo me bisognerebbe solamente essere più severi con le punizioni per chi sbaglia ..... :wink_:
grazie x esser rinsavito... :tongue:
e.... se usassimo un po di piu il cervello....:coool:
razionalmente, secondo gli utilizzi medi dell'uomo medio, dovremmo tutti circolare su veicoletti a 2/3 posti del peso di qualche centinaio di chili....questo secondo qualsiasi studio sulla mobilità.
Purtroppo non sempre la ragione la fa da padrona
grande Giorgio.... vedo che la pensi come me... ti offro na birretta domani ;-)
A me invece stanno sul c.....o gli stranieri che in patria sono vigi alle loro regole, non sgarrando di una virgola e quando vengono da noi fanno quello che vogliono, SUV o non SUV l'mbecillità non ha modelli precisi!!!
Poi comunque credo che sia spicologica la cosa, piu' grande hai il mezzo e piu te ne freghi degli altri con quel senso di protezione (credo inistente), vedi i camionisti!!!
x Phyton: mi ero già scusato alla fine del mio post...quindi lasciami in pace x piacere....
in quanto ad arroganza, non mi ritengo tale in quanto ho espresso solo il mio punto di vista e non ho mai detto che la mia auto o io come guidatore sono meglio di altri....se non sei d'accordo rispondi pure ma senza offendere,. grazie
questa discussione. che si sviluppa in piu diramazioni mi fa riflettere sul libero arbitrio....:dry: