Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Sciamano
...questa volevo distinguerla con particolari artigianali, unici, da special
ecco il perchè di questi lavoroni che ai più fanno dire : ma chi te lo fa fare? :blink:
questa è decisamente la cosa che amo di più
concordo in pieno, forse mi sono espresso male: non volevo assolutamente dire "chi te lo fa' fare" anzi ti ammiro e invidio (la meccanica purtroppo non è il mio forte...); il mio dubbio era semplicemente se il sottocoda in carbonio potesse avere un qualche "motivo" particolare o se invece lo avresti potuto sostituire con vtr o altro materiale senza però stravolgerne il senso :wink_:
-
nn ci sono parole spettacolo puro ci siamo rotti le palle di ste moto tutte uguali questa e unica e pure efficace nn le manca cos a da invidiare a una cazzo di brutale 910 ? cento volte meglio
-
Ma la prepari per l'uscita del 9 marzo o non ce la fai?
-
ci terrei proprio filì :)
ce provo, anche a costo de montà il sottocoda con fascette e nastro adesivo ;)
Citazione:
FlashFX
concordo in pieno, forse mi sono espresso male: non volevo assolutamente dire "chi te lo fa' fare" anzi ti ammiro e invidio (la meccanica purtroppo non è il mio forte...); il mio dubbio era semplicemente se il sottocoda in carbonio potesse avere un qualche "motivo" particolare o se invece lo avresti potuto sostituire con vtr o altro materiale senza però stravolgerne il senso :wink_:
non ti preoccupare, avevo capito il senso
ma gli altri sta frase me l'han detta più volte
come dar loro torto ;)
-
Citazione:
Lo Sciamano
che ti devo dire...
economicamente parlando non covverrebbe mai
io però mi faccio tutto da solo e nonstante l'incidenza del materiale sia alta (tessuti e resine epossidiche costano un botto) è la manodopera che ti massacra, sono 5 mesi che ci lavoro.
lo faccio per fissa quasi patologica, da sempre mi imbarco in queste operazioni sulle moto che ho con una passione che non so descrivere.
il tuning estetico e l'alleggerimento sono sempre stati il mio pallino, più che la ricerca di potenza.
questa volevo distinguerla con particolari artigianali, unici, da special
ecco il perchè di questi lavoroni che ai più fanno dire : ma chi te lo fa fare? :blink:
questa è decisamente la cosa che amo di più
Sciamano FOR PRESIDENT!!!:wub::wub::wub:
-
zampuccio mancano le parabole faro in carbonchio......e altre cosette......:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq LA SPEED lo sai chettelodicoaffà.........due cerchietti bst??:tongue:
-
Citazione:
Lo Sciamano
ci terrei proprio filì :)
ce provo, anche a costo de montà il sottocoda con fascette e nastro adesivo ;)
Perfetto!!! :wink_:
Citazione:
MrTiger
zampuccio mancano le parabole faro in carbonchio
Per quelle c'e' anche la fila.....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Perfetto!!! :wink_:
Per quelle c'e' anche la fila.....:rolleyes:
per voi mortali c'è la fila:laugh2::laugh2:................mi domandavo come mai non li ha su......
-
Citazione:
MrTiger
per voi mortali c'è la fila:laugh2::laugh2:................mi domandavo come mai non li ha su......
Io sono uno di quelli in fila, c'è il numerino da prendere???:dry::wink_::laugh2:
-
Stupenda!!!!!!
:w00t:Avrei riverniciato i cerchi in oro:w00t: