Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Sabato sono stato al demo ride di Triumph che c'era a Mantova e mi son gurdato nel dettaglio la '08.
Allora il telaietto posteriore e' lo stesso identico delle versioni precedenti , quindi se qualcuno si vuole sbizzarrire e farsi una '05 , '06 , '07 con il sedere della '08 e' fattibilissimo (non oso immaginare la spesa) , l'unica cosa che mi ha lasciato AMAREZZA e' il portatarga tutto integrato , gli aftermarket costeranno un botto perche' c'e' da sostituire tutto il pezzo a meno di non tagliare l'originale.
I cerchi continuo a non digerirli , un mi piacciono proprio.
I cerchi sono la cosa pių bella della 2008 e non lo dico perchč ce l'ho io........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
il telaietto posteriore non č lo stesso
nel complesso la 2008 č decisamente meglio riuscita
-
Citazione:
Ruvido
il telaietto posteriore non č lo stesso
nel complesso la 2008 č decisamente meglio riuscita
Quoto.
Mi lascia solo un po' perplesso il fianchetto del tutto separato dal codino.
Certo che i soli cerchi della '08 fanno miracoli...
Certo anche che cerchi pių brutti di quelli '05-'07 era fatica farli...
Per non parlare dei diversi colori "oro" di forcella e pinze... molto meglio all black...
-
Anche io preferisco la 05, mi piacciono di pių il codino con le plastiche che percorrono tutta la sella e arrivano al telaio, e il disegno dei cerchi, pių semplice, anche se sto un po' rivalutando i cerchi della 08.
-
Citazione:
IrishCoffee
[...]anche se sto un po' rivalutando i cerchi della 08.
All'inizio non mi convincevano molto, ma ora li trovo che riempiono di pių il posteriore:wink_:
-
e preferisco anche i fari della 05, dal disegno pių regolare :wink_:
-
anche io preferisco i cerchi della 08
-
Citazione:
speedtigre
anche io preferisco i cerchi della 08
Li ho anche trovati usati, ma montarli sulla MY07 č molto costoso in quanto vanno cambiati gli attacchi dell'anteriore.:cry:
-
Citazione:
Silvan
Li ho anche trovati usati, ma montarli sulla MY07 č molto costoso in quanto vanno cambiati gli attacchi dell'anteriore.:cry:
puoi montare il cerchio posterire della 08 e verniciare l'anteriore della 07.
-
Citazione:
speedtigre
puoi montare il cerchio posterire della 08 e verniciare l'anteriore della 07.
Potrebbe essere un'idea ma il risultato? :cipenso:
Qualcuno con photoshop potrebbe aiutarmi?:biggrin3: