Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bullet
Io spero solo che anche questo marchio non vada in mano cinesi:cry:
Citazione:
giorgio bona
no no...qui sembra non piacere la MOTOCICLETTA....:dry:
non son nemmeno omologate le moto sopra i 150cc:blink:
Azz la mv ha un prodotto fantastico.....NON PUO' CHIUDER.....
...penso parlasse della Benelli.. che è cinese.
Cmq, è impensabile di poter reggere un'azienda su una produzione di nicchia per pochissimi ricconi basata sul concetto di "esclusività"... quella dà lustro al nome, ma il pane per la tavola lo danno i numeri...
-
i prezzi sono alti... come la morini la mv ha fatto la sua ricomparsa con la F4, speriamo non sia destinata al declino nei prox anni....
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
...penso parlasse della Benelli.. che è cinese.
Cmq, è impensabile di poter reggere un'azienda su una produzione di nicchia per pochissimi ricconi basata sul concetto di "esclusività"... quella dà lustro al nome, ma il pane per la tavola lo danno i numeri...
In effetti credo sia impossibile reggere il confronto con prodotti simili a prezzi decisamente più vantaggiosi. E' vero che il fascino di una F4 è incredibilmente più di quello di un gsxr 1000, ma poi quando vado a fare 4 conti con il portafogli sia per comprarla che per mantenerla.....affan il fascino e smanetto con la jap!
-
come detto da voi...castiglioni è un pessimo imprenditore...ma è un gran appassionato nonchè un sognatore.
purtroppo nel business spesso i sognatori sono i primi a fallire.
-
Citazione:
marco61
..............problemi CRONICI.......
Citazione:
Python
.....è da tempo che MV non naviga in buone acque, niente di nuovo.....
Citazione:
Silvan
Ciao. Vivo a 2 passi dalla fabbrica e da anni che è risaputo che il Sig. Castiglioni non è un gran imprenditore...ha le mani bucate e non paga i fornitori. Purtroppo non sarebbe un fulmine a ciel sereno se dovesse accadere che...
Spero almeno si ravveda nel vendere prima il marchio, come ha già fatto con Husquarna.
come già sottolineato da altri: NIENTE DI NUOVO
-
-
Citazione:
NeroSolido
Che peccato!!! Pensa comprare una moto da 15.000 euri e poi ti chiude la casa madre...
il discorso è che non la paghi 15.000 € ;)
-
Citazione:
Rickystyle
come detto da voi...castiglioni è un pessimo imprenditore...ma è un gran appassionato nonchè un sognatore.
purtroppo nel business spesso i sognatori sono i primi a fallire.
Se fosse un po' più intelligente, oltre che sognatore, chiamerebbe un bravo amministratore delegato, e PAGANDOLO, potrebbe tranquillamente continuare a sognare.
-
Io ricordo un intervista al compianto Talamo, definiva Castiglioni e Tamburini due veri geni a costruire moto, ma per quanto riquardava la parte amministrativa......UNA VERA FRANA!!!!:cry::cry::cry:
Ma come si fa a sospendere in toto il programma sportivo ed il reparto corse, proprio ora che sembravano ottenere dei risultati....:nonono:
-
Citazione:
diego71
Io ricordo un intervista al compianto Talamo, definiva Castiglioni e Tamburini due veri geni a costruire moto, ma per quanto riquardava la parte amministrativa......UNA VERA FRANA!!!!:cry::cry::cry:
Ma come si fa a sospendere in toto il programma sportivo ed il reparto corse, proprio ora che sembravano ottenere dei risultati....:nonono:
perchè l'azienda ha rischiato il fallimento :D... E quando rischi il fallimento non hai voglia di continuare a investire nel reparto corse ;)