Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Si è vero lo sono ma oltre ciò io non sopporto il buonismo è una cosa più forte di me prima offendi e po chiedi scusa ma dai Ricky non siamo ragazzini prima di farlo se hai un cervello lo usi ed eviti troppo comodo così e non sto parlando di nessuno in particolare ma in generale.
Si con te è vero.:tongue:
eddai, sei troppo rigorosa, se qualcuno preso da non sò che ha offeso qualcuno in qualche modo, ora potrebbe anche essere pentito di averlo fatto, e questo mi sembra un modo simpatico e sdrammatizzante per poter chiedere scusa ....
p.s. io volevo litigare un pò con te solamente per poi fare pace .... :tongue:
-
non ho capito se mi appoggi o mi combatti.... tu 6 piu bruciato di me !!!!!
ma non basta...
SE ENTRO FINE SETTIMANA TUTTI I PECCATORI ( E SAPETE CHI SONO )
NON AVRANNO FATTO LE PUBBLICHE SCUSE IN QUESTO POST-CONFESSIONALE RICEVERANNO I MIEI PERSONALI FANCUUUU A BASE DI BATTUTE IDIOTE !!!!!
dai ragass.... io volevo solo cercare di rappacificare ed unire tutti...
mafalda please... cerca di aiutarmi ... tutti sbagliano. l importante e ammettere e poi rimediare ai propri errori.
-
Citazione:
Python
eddai, sei troppo rigorosa, se qualcuno preso da non sò che ha offeso qualcuno in qualche modo, ora potrebbe anche essere pentito di averlo fatto, e questo mi sembra un modo simpatico e sdrammatizzante per poter chiedere scusa ....
p.s. io volevo litigare un pò con te solamente per poi fare pace .... :tongue:
La penso così da sempre e litigare con me non è così semplice io spesso e volentieri evito o se inizio poi non vado avanti sono fatta tutta a modo mio Ricky dovresti saperlo.:wink_:
Citazione:
daytona4ever
ma non basta...
NON AVRANNO FATTO LE PUBBLICHE SCUSE IN QUESTO POST-CONFESSIONALE RICEVERANNO I MIEI PERSONALI FANCUUUU A BASE DI BATTUTE IDIOTE !!!!!
mafalda please... cerca di aiutarmi ... tutti sbagliano. l importante e ammettere e poi rimediare ai propri errori.
MMMMMMMM ci devo pensare ma meglio che lo faccia quando non sono acida più del solito tipo oggi. :wink_:
-
so serio...
c e aria pesante a causa di una mezza dozzina di persone, che invito caldamente a venire qui...
al solo fine ripeto di ricreare un aria serena in tutto il forum.
-
Citazione:
Wallace
ci vorrebbe una ventata di aria fresca
L'importante è che non sia di origine intestinale la ventata! :sick::sick:
-
Citazione:
daytona4ever
ma non basta...
caxxo Day impara a quotare, non capisco mai con chi caxxo parli ..... se qui parlavi con me di dico che non è proprio mi intenzione combatterti, anzi ti appoggio come mai nessuno ti ha appoggiato ...... piaciuto????
ahahahahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
alludevo a gianpippi...
che tritaballe che sei pyton...xo ti amo !!!! :wub:
meno male che i serpenti non hanno il caxxo ...cosi me lo puoi appoggiare con tranquillita....:biggrin3:
-
tesorucci.............:wub:
luci..............:wub:
amori..........:wub:
stelle......:wub:
ma andate a cagare...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
daytona4ever
alludevo a gianpippi...
che tritaballe che sei pyton...xo ti amo !!!! :wub:
meno male che i serpenti non hanno il caxxo ...cosi me lo puoi appoggiare con tranquillita....:biggrin3:
chi caxxo ti ha detto una simile stronzata???? .....
occhio a non fidarti troppo ....... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ciao vespasiano di uomo...
dai confessa i tuoi peccati... :tongue::tongue::tongue: