Vai di street, comunque sia se il tuo motivo di lasciare la speed è quello che hai detto lascia stare sia la buell che la ducati.
Visualizzazione Stampabile
Vai di street, comunque sia se il tuo motivo di lasciare la speed è quello che hai detto lascia stare sia la buell che la ducati.
vuoi una moto con meno cavalli?:blink::blink::blink:
ma la buell non è poi cosi tranquillina... va...:laugh2:
Un mio amico ha portato a casa da poco l'hypermotard. Di estetica è bellissima, è ultradivertente, ha una coppia paurosa ai bassi e se ti piace fare caxxate tipo impennate, derapate, stoppies e cose del genere è la moto per te. Considera che se vuoi fare un viaggetto è quasi improponibile. Conosco un ragazzo che ha la buell, una volta parlando mi ha detto che non la cambierebbe mai. Io ho sentito che 1 su 2 ha problemi vari e 2 su 2 di carburazione, poi piccola e compatta non è sempre sinonimo di manegevolezza. Altro non so dire, anche se sinceramente la buell mi ha sempre intrigato. Secondo me se cerchi una moto più gestibile sia come cavalli che come sfruttabiltà una bella transalp----> potenza gestibile, posizione di guida comoda.
ci sono sempre gli skuter che sono + tranquilli...
prendi un monster magari quello nuovo.....80 cv son più che sufficienti.
Proprio non capisco questi discorsi. Non basterebbe dosare il gas in funzione delle proprie capacita'?
straquoto
buell XB12S ... bellissima e grandissima moto