Visualizzazione Stampabile
-
Fulgore secondo me a prescindere dal colore chi sceglie la street ha stile! Sai io sono di Naples e già mi stanno prendendo in giro per non aver acquistato la nuova hornet!! figurati quando vedranno il colore!! Ma cm hai detto tu de gustibus...
p.s.in foto ero per la bianca poi visto la verde dal vivo...non le staccavo gli occhi di dosso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko80
Tempooo ma se la tua ragazza vuole farti un regalo e sceglie secondo i suoi gusti, che alla fine poi nn sn tanto malvagi,tu che fai? Le dici di no perchè ti piace andare in moto senza abbinare i colori, fregandotene delle abbinazioni degli stessi...Sinceramente faccio fatica a seguirti ... POi essere apposto dalla testa ai piedi non è solo questione di gusti ma anche e sopratutto questione di sicurezza..poi se a quest'ultima riesci ad abbinare anche i colori...tanto di guadagnato!
ciao ciao
Primo chiarimento: Occhio, una cosa è "mi piace andare in moto senza abbinare i colori" e un'altra è "non me ne frega niente se il casco è blu elettrico e la moto verde, io sono contento così". Cambia molto, non credi?
Secondo: con le parole "essere a posto dalla testa ai piedi" non intendo dire viaggiare in sicurezza, ma intendo piuttosto che (almeno per me, quindi ognuno è libero di fare come meglio crede) se il casco, gli specchietti, la cucitura dei jeans, i lacci delle scarpe e il galleggiante della benzina NON sono in armonia con i colori io vivo lo stesso. Tutto qui.
Tanto per farti capire meglio, quando ho scelto il mio casco ne avrò valutati una ventina, da Arai ad X-Lite passando per tutti i principali produttori. Tutti belli, tutti accattivanti per grafiche ed aspetto. Però ti assicuro che IL PRIMO pensiero era essere SICURO, quindi se per uno Shark me la cavavo con 250 euro, ho preferito spenderne 405 e comprare il casco in foto. Che ovviamente non rappresenta il top dei top, e ovviamente non c'entra una mazza con la mia (futura) Street, però a me piace e va bene così.
Se mia moglie avesse voluto farmi un regalo avrei accettato QUALUNQUE colore, anche il bianco con le farfalle della Shark (troppo bello), se questo può farti comprendere meglio la situazione.
Quello che cerco di far passare dalle mie parole è che (forse) sarebbe il caso di mettere al primo posto (come giustamente hai detto tu, ma forse ti sei perso per strada il fatto che l'avevo già detto io nel mio post) la sicurezza e POI l'accoppiata moto/casco.
Ci siamo compresi meglio? Spero proprio di si :wink_:
Detto questo, che spero ti abbia chiarito meglio come la penso sono contento del tuo casco, perchè era uno di quelli che più piacevano a me. Quando ho visto il bimbo incazzato con la spada laser di Star Wars sul mio casco, però, ho dovuto cedere. Colore o non colore, era destino fosse mio. :laugh2:
Buona serata!
Alessio
-
Comprendo Comprendo. Ora si che è tutto chiaro! Interpretare le parole scritte su un forum non è cosa facile, si è sempre portati a fraintendere.
Poi a dir la verità il tuo casco mi piace e sec. me non ci deve star male sulla street verde..
ciao ciao
-
Mi fa piacere, Kikko, l'importante è che ci siamo chiariti. Spero che arrivi in fretta la mia Street (forse aprile) per testare subito quanto pazzo sia l'accoppiamento di colori :wink_:.
Buona serata!
Alessio
-
ragazzi ma come marche?che consigliate?nolin come sono?