Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Le immagini sono spettacolari. Sembra compattissima
Cambio rotto
=
o l'aggiusto alla svelta (2.000€)
o la cambio alla svelta
o aspetto l'anno prossimo per avere la Junior, che visto com'è e visto il prezzo avrà ancora più prenotazioni della 500 che ha già tempi di attesa dai 4 ai 6 mesi (100.000 ordini in meno di 4 mesi dal lancio :ph34r:)...
Figuriamoci la Junior...
Dubito che la Junior avrà le richieste della 500 soprattutto all'inizio, in fondo è una GPunto con lo stemma Alfa neee... :rolleyes:
-
Citazione:
Uzz
Minkia Teshi.... :cry: ancora la devo prendere... :dry:
e Tu me gufi così??? :cry::cry::cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E' solo che ho già visto un paio di amici (uno con la Corsa, l'altro con l'Astra) fare questa fine... Ma avevano tutti e due i modelli benzina di punta. e ho anche sentito altri lamentare problemi, ma non so le motorizzazioni...
Ti dico, un altro amico che la Corsa la usa per lavoro (il 1.3 diesel), le tira il collo tutti i giorni, si parla di 300km al giorno, la maltratta in tutti i modi e quella continua a fare il suo sporco lavoro senza nemmeno un colpo di tosse!!! Ottima anche come consumi e prestazioni, ed è uno che ci va giù secco con il gas!
-
Citazione:
Tenshi
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E' solo che ho già visto un paio di amici (uno con la Corsa, l'altro con l'Astra) fare questa fine... Ma avevano tutti e due i modelli benzina di punta. e ho anche sentito altri lamentare problemi, ma non so le motorizzazioni...
Ti dico, un altro amico che la Corsa la usa per lavoro (il 1.3 diesel), le tira il collo tutti i giorni, si parla di 300km al giorno, la maltratta in tutti i modi e quella continua a fare il suo sporco lavoro senza nemmeno un colpo di tosse!!! Ottima anche come consumi e prestazioni, ed è uno che ci va giù secco con il gas!
Questo conferma la mia scelta per il motore cmq...
Gran motore questo 1.3 MULTIJET FIAT....:wink_:
-
puto e opel sono da buttare secondo moi
-
Citazione:
Fulvioz
E di questo come fai ad esserne sicuro? :blink:
Hai ragione, ho sbagliato, il prezzo sara' sui 16k.
-
Citazione:
Tiello
puto e opel sono da buttare secondo moi
motivo?
-
appunto visto che non sono soldi tuoi non fare lo spilorcio...mettic 3000 urini di tasca tua e portati a csa una bella 147 jtd 1.9 che se ci togli 3000 euro dell'usto più 2000 euro del tennis da tavolo dei concessionari arrivi a 15000...
che sono di più di 12 ma è un alfa!
( così poi puoi girare con i pooh a palla!!!)
-
Citazione:
Fulvioz
Dubito che la Junior avrà le richieste della 500 soprattutto all'inizio, in fondo è una GPunto con lo stemma Alfa neee... :rolleyes:
:buuu::buuu::buuu::buuu:
-
Citazione:
emmo
appunto visto che non sono soldi tuoi non fare lo spilorcio...mettic 3000 urini di tasca tua e portati a csa una bella 147 jtd 1.9
E se avevo 3.000 eurini non li spendevo in una moto secondo te? :tongue:
-
si ma con la moto non ci poui grare con i pooh a palla!!!!!
YouTube - Paolo Bitta in "Dio delle CittÃ*"