ma dai! anche elena fa un lavoro simile, alla San Marco Informatica di Grisignano
Visualizzazione Stampabile
Dopo quasi 30 anni passati sui banchi (trenta!!) posso confermare che fare lo studente è una m***a. Nulla di più frustrante, poche soddisfazioni, lira zero nelle tasche, auto di mamma e moto manco a parlarne.
E agli studenti che hanno due ruote sotto il sedere direi di non lamentarsi troppo, c'è chi sta peggio:dry:.
Comunque ora sono progettista, giro il mondo, sbattimento poco e stipendio super:tongue:.
io non mi lamento , certo che al mattino se potessi rimanere a letto qualche ora in piu' non mi dispiacerebbe
Gestisco il servizio mensa delle scuole elementari x una coop di cui sono anche socio,ma che si occupa anche di altro pulizia dei locali delle scuole e comunali assistenza agli anziani,non è male,ho cominciato perchè mi piace molto cucinare e all'inizio dovevo aiutare questa donna in cucina stop,poi questa se ne andata è insiema a lei anche il responsabile ed è rimasto tutto sulle mie spalle,quindi adesso mi tocca cucinare x i bastardissimi bambini,gestire il personale e organizzarmi con i fornitori fare ordini insomma tutta la parte organizzativa,compreso litigare sia in comune,x i disservizi e farli muovere ad intervenire,sia con le insegnanti alle quali non va mai bene nulla e rompono le palle,ma ci sono le MIF da tenere in conto e sono sempregradite,seguo praticamente gli orari e i giorni lavorativi delle scuole quindi tutta l'estate in casa pagato natale pagato e a casa e festivita scolastiche varie pagate,lavoro dalle 8-30/9 fino all'13/13-30 dipende tranne sabato e domenica,e in più si guadagna bene,ma c'è un ma a tutto questo non sono pienamente soddisfatto,infatti mi manca qualcosa l'ho sentito da subito e capito cos'era mi sono messo in moto,il mio sogno fin da piccolo era quello di fare il medico,cresciuto ho capito che il medico era un po limitante è ho scoperto la biologia molecolare e la geneitca e ho deciso di prendermi una laurea,non ci sono ancora riuscito ma sono ad un passo se tutto va bene è x l'anno prossimo e a giugno di quest'anno inizio un tirocinio in un laboratorio,non sto più nella pelle non vedo l'ora di cominciare
:rolleyes: L'ho scelto io :wink_:, nel tempo è cambiato parecchio :cry:, me lo faccio andare bene :dry:...........
io ne cambio uno ogni tre/sei/dodici mesi, se avessi la garanzia di lavorare sempre sarebbe anche l'ideale, alla fine guadagni, e anche bene, e non hai mai la noia della routine per anni e anni, però chi sa se andrà sempre così, ormai son tre anni che va avanti così, speriamo bene........:cry: