Ovviamente no... ma a due imbecilli così... che vuoi dire :D
Visualizzazione Stampabile
io ho fatto il classico con una sfilza di prof. terribili.... le uniche cose belle del liceo sono gli amici che ancora oggi adoro all'infinito... e le gite perchè modestamente la rappresentante di classe (io) ha portato la classe in giro per la francia e pure ad amsterdam... per il resto ci siamo divertiti poco e abbiamo studiato tanto... meglio l'università... :biggrin3:
Un belllissimo ricordo...:wub::rolleyes:
che per me è ancora FRESCO:laugh2::risate:
eh si...bei tempi...veramente senza pensieri se non quello di come copiare meglio a scuola :tongue: io rifarei con piacere il 5 superiore anche con l'esame...respirare ancora la spensieratezza del periodo...un sogno !!!
Stupendo!
Che bello quando il mitico prof. di disegno mi sbatteva fuori dalla porta ad ogni sua lezione!
Ogni anno mi trovavo alla fine con l'acqua alla gola e giocav sempre sul filo del rasoio....ogni anno ho sempre rischiato la bocciatura ma di riffa o di raffa l'ho sempre scampata!
Che periodo pazzesco :w00t: :cry:
Ho fatto l'ITI e mi ricordo la terza l'ho fatta quasi tutta a bruciare (marinare) in giro per la città anche perchè si andava a f....e siccome la scuola contava 1800 UOMINI e 20 DONNE...
la cosa brutta erano i giorni delle interrogazioni perchè studiando molto poco la scena dell' insegnante che scorre il registo con i nomi da interrogare era terribile...
Mi... era 20 anni fa ...ricordo le supplenti :tongue: le matricole e tanto divertimento :biggrin3:
bei ricordi spensieratissimi le medie,
un pò meno spensierate le superiori, anche se bei tempi e gran ricordi, ma le studiate di sera che mi facevo x cazzeggiare meglio di giorno, i compiti in classe le interrogazioni le note c'erano anche i lati negativi :dry:
Giorgio le boiate fatte alle medie te ne racconterò una parte dal vivo quando ci sarà l'occasione, qui tutte non ci stanno, ero abbastanza scalmanato,
le regole erano fatte x essere infrante, giusto ? :w00t:
poi alle superiori ho un pò migliorato
:rolleyes: