Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guandatriple
Il terminale e' un Gpr omologato per le speed pre 1050 ma e' stato accorciato per montarlo sottosella e il becco d'uscita e' stato tagliato e risaldato in modo da poter essere montato in senso orizzontale.....poi e'stato fatto un raccordo sempre su misura che va a collegarsi al collettore zard.:wink_:
Il realizzatore e' Biker Como:w00t:
La grande difficolta' e' rilocare tutto cio' che e' montato originariamente sotto la sella....quindi vaschetta liquido refrigerante spostata ,sostituito batteria con una in gel piu' piccola e costruito un apposito alloggiamento, ricablaggio totale di tutti i fili elettrici presenti, isolamento dal calore del terminale (anche se il carbon non scalda molto) e modifica al portatarga divina che mi era stato montato appena comprata la moto.....un lavorone!!
visto che c ho preso? bikers como... :wink_:
cmq loro sono antipaticissimi :sick:
-
.....le foto mi riesce metterle solo cosi' per ora......
Boss aiutami tu......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
everts76™
visto che c ho preso? bikers como... :wink_:
cmq loro sono antipaticissimi :sick:
.....io sono sempre stato trattato benissimo e se non fosse per Alberto il meccanico sarei ancora qua a chiedermi come mai la mia speed non parte e brucia le candele (ruota libera di merda......):wink_:
-
Citazione:
Guandatriple
Il terminale e' un Gpr omologato per le speed pre 1050 ma e' stato accorciato per montarlo sottosella e il becco d'uscita e' stato tagliato e risaldato in modo da poter essere montato in senso orizzontale.....poi e'stato fatto un raccordo sempre su misura che va a collegarsi al collettore zard.:wink_:
Il realizzatore e' Biker Como:w00t:
La grande difficolta' e' rilocare tutto cio' che e' montato originariamente sotto la sella....quindi vaschetta liquido refrigerante spostata ,sostituito batteria con una in gel piu' piccola e costruito un apposito alloggiamento, ricablaggio totale di tutti i fili elettrici presenti, isolamento dal calore del terminale (anche se il carbon non scalda molto) e modifica al portatarga divina che mi era stato montato appena comprata la moto.....un lavorone!!
Come immaginavo. Bel lavoro! :wink_:
-
Citazione:
Guandatriple
.....le foto mi riesce metterle solo cosi' per ora......
Boss aiutami tu......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.....io sono sempre stato trattato benissimo e se non fosse per Alberto il meccanico sarei ancora qua a chiedermi come mai la mia speed non parte e brucia le candele (ruota libera di merda......):wink_:
beh..nn ho detto incapaci o nn professionali...ho detto solo antipatici :wink_:
-
secondo me sta molto meglio di lato!!! cmq carino
-
Citazione:
Juri
secondo me sta molto meglio di lato!!! cmq carino
...ognuno di noi ha i suoi lati migliori!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 1
Questo lato e' per te juri.....:w00t: