Visualizzazione Stampabile
-
E ci risiamo subito a colpevolizzare le categorie,non sono tutti cosi,c'è il motociclista str... è quello no il taxista str.. è quello no l'automobilista il camionista l'autista di bus il ciclista ecc.è questione di educazione,comunque noi Italiani in fatto di guida nè abbiamo poca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
E ci risiamo subito a colpevolizzare le categorie,non sono tutti cosi,c'è il motociclista str... è quello no il taxista str.. è quello no l'automobilista il camionista l'autista di bus il ciclista ecc.è questione di educazione,comunque noi Italiani in fatto di guida nè abbiamo poca.
Forsesono stato troppo generico, è vero:biggrin3: ma mi sono troppo innervosito a sentire sta storia!
Cose da non credere!:mad:
-
Ti capisco a Firenze è uguale e soprattutto sono proprio i tassisti che non si interessano di te!!!:sick::sick::sick:
Mi è successo almeno un paio di volete di litigare con un tassista il problema che essendo una donnina non sto nemmeno a discutere più di tanto anzi ci rimango sempre male!!!:cry::cry::cry:
-
Io sono di Milano , e all'inizio i primi tempi con la moto ci andavo piano, mi allargavo quando affiancavo una macchina, rallentaxvo se vedevo qualcuno indeciso, davo strada a chi voleva attraversare....:cry:
Dopo un paio di settimane però ho assunto l'atteggiamento adeguato.:mad:
Visiera scura, dai di gas, arrivo cattivo , freno e scarto all'ultimo momento, in breve ora sono la auto che si spostano per farmi passare: forse perchè do' la sensazione che se non si spostano gli passerò attraverso...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool:
-
quoto lele!!! anche io arrivo "gaiardo"...cmq il taxista bella testa di cazzo...l'ignoranza non ha confini....io ce l'ho a morte con chi non mette le frecce in rotatoria!!! cmq ora che non sono piu' autista sono diventato tolleranza ZERO!! soppatutto per chi si crede piu' forte se guida un macchinone...prevedo molti parabrezza rotti.....e fiancata ammaccate....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Io sono di Milano , e all'inizio i primi tempi con la moto ci andavo piano, mi allargavo quando affiancavo una macchina, rallentaxvo se vedevo qualcuno indeciso, davo strada a chi voleva attraversare....:cry:
Dopo un paio di settimane però ho assunto l'atteggiamento adeguato.:mad:
Visiera scura, dai di gas, arrivo cattivo , freno e scarto all'ultimo momento, in breve ora sono la auto che si spostano per farmi passare: forse perchè do' la sensazione che se non si spostano gli passerò attraverso...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool:
okkio però, che io ci sono passato attreverso, mi sono fatto malissimo:tongue:
-
Ti capisco benissimo!!!
è pieno di imbecille per la strada!!!:mad:
Se ero io al tuo posto sarei ancora la a dirgli insolenze, Gran testa di c...zo!!!!!:spam2::chair:
-
Citazione:
NEMO
ecco xchè servono i mega suv coi paravacche!!!!!!!!!!!
Quando ho letto paravacche mi sono pisciato addosso dal ridere! Non avevo mai esntito questo termine!
:risate2::risate2::risate2:
-
grazie ragazzi!! siete stati formidabili e di grande conforto mi avete anche fatto fare qualche bella risata!! spero di incrociarvi qualche volta per strada lamps a tutti!!!
-
Citazione:
Rocker711
ciao a tutti! permettetemi uno sfogo!! oggi ero in tangenziale, io sono di Milano!! ditemi anche la vostra se vi va!!
Ma quanti imbecilli alla guida ci sono??? ma il rispetto per un motociclista è proprio pari a zero!!!!! avrei voluto un bazooka in piu' occasioni, oggi erano tutti invasati!!!! chi non mette la freccia, chi ti viene in .... senza la minima idea di cosa sia una distanza di sicurezza!!! ragazzi non ho parole!! sentite questa: un tassista mi stringe mi taglia la strada non mette la freccia e al semaforo riesco a raggiungerlo per fargli notare quanto fosse cretino!! sapete lui come mi ha risposto???? mi ha detto testuali parole: "sei tu che hai scelto di andare in moto!! sai benissimo che ci sono dei rischi!!"....sono rimasto basito.
Ecco mi spiace di non guidare un carroarmato e di non sparargli nel cofano della sua macchina di merda per poi dirgli: "beh sei tu che hai scelto di andare in macchina!! sai che rischi si corrono no??"
lamps a tutti e scusate lo sfogo
:dry:....e quante volte ancora vivrai queste situazioni..:cry: