e mi sa che finira' cosi'... Tony:wink_:
Alla prossima Luigi :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo resoconto della prova Hannibal, davvero bravo! :oook:
Mi chiedo solo se la Bonnie che hai provato era dotata di scarichi aperti TOR o meno: nel caso non lo fosse ricorda che il piacere di guidarla aumenta del 50%, pur rimanendo rumorosamente accettabilissima.
Verissimo il fatto che la Bonnie ti permetta di guardarti attorno mentre guidi, cosa ormai difficile con le moto sportive, troppo veloci e che ti portano ad andare piu di quanto vorresti...
Gran mezzo, niente da dire. :oook:
PS peccato che quel patacca di mio fratello abbia bloccato l' assicurazione, sennò scenderei per unbel giretto.
Grazie Marco,
ma erano sensazioni che da tempo non provavo, e' facile descriverle cosi',
sono sempre troppo ...concentrato e "incattivito" dai CV in eccesso ...e dall'eccesso di rischio che ci prendiamo sulle strade...
La Bonnie ti fa balzare indietro,
quando due ruote ed un motore bastavano per farti sentire non necessariamente
un manico,
un duro,
imbattibile,
ma solo ....libero:wink_:
PS: Aveva le marmitte normali,
ma penso Tu abbia ragione chissa' con le Tor e simili...
a proposito, visto che ne avete una in casa...:biggrin3:
Cosa consigli come scarichi Marco?
ciao hannibal!
inanzitutto complimenti per il report!!!
molto bello e sincero!
permettimi di quotarti questo tuo pezzo...
questo è quello che penso anch'io,nella mia nuova filosofia motociclistica!!!
ed è questo che sarà fra i miei nuovi parametri nella scelta di un mezzo con cui vagare per il mondo!!!
le velleità sportive le lascio alla pista,luogo sicuramente più adatto!:oook:
Io ho le TOR (Triumph Off Road, non omologate quindi) che fanno un bel sound senza essere da arresto: il loro bello è che non rovinano la linea della moto, essendo uguali alle originali, e si fanno sentire solo quando dai una bella manata di gas, a gas costante sono civilissime. :oook:
Si trovano anche abbastanza facilmente come usati, specialmente su Ebay.UK e hanno un costo abbastanza limitato.
Li consiglio al 100%. :oook:
Nel caso tu voglia dare una occhiata alle alternative ecco un bel link: Tutti gli scarichi per la Bonneville - Bonnie