finalmente una persona coerente !!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Io spero che il mondiale lo vinca Bayliss è un grande pilota.
Biaggi quando vince è perchè è stato bravo lui (e la squadra la nomina appena),
ma quando perde o gira male la colpa è sempre di qualche causa che non dipende da lui!
Come si dice dalle mie parti "non tiene la piscia"!!!
Con questo non vuol dire che non sa guidare, sia chiaro, e solo che per me non è un campione capace di tirare fuori il meglio dalla moto dal team .....
Bayliss pur di correre in gara 2 l' anno scorso si voleva far amputare il mignolo dopo l' incidente in gara 1!
Per me questo è un campione ( anche suonato come una campana di domenica mattina) e non un piagnucolone come altri!
Poi che soddisfazione ci sarebbe per Troy vincere tre mondiali con tre ducati diverse!!!! (998, 999 1098)
D'accordo con te, gare bellissime, ma a mio avviso ci si doveva dare una regolata maggiore in tema di cilindrate e frazionamenti....
:nonono::nonono::nonono:
E' la sportività da parte dei tifosi che manca...
Max ha infilato Haga senza scorrettezze, bisogna forse bussare e chiedere permesso posso passare?
Se fosse stato Haga ad infilare Max sicuramente ci sarebbero state meno polemiche... mi domando perchè??? ...quanti problemi inutili!
Non ho mai tifato per una moto, e sinceramente coloro che lo fanno sono quasi sempre Ducatisti che credono nel marchio Italiano, i quali però sono possessori di un'auto straniera!
I primi 4 hanno dato spettacolo, poca importanza la loro simpatia, sono stati bravi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Polemiche, polemiche ed ancora polemiche, forse Max ha diffuso il virus Biaggite a coloro che di sportivo è rimasto ben poco!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Concludo col dire che il mio pensiero è puramente sportivo e non di parte.
E' il manico che conta la simpatia è un contorno.
Ti quoto al 100%100!!!
Purtroppo caro club di fanatici Biaggisti, sono nuovo qui, ma seguo da vicino questo sport da circa 40anni, ma fin qui potrebbe esser euna minima credenziale, la cosa più importante è che ho seguito da vicino Biaggi fin dai suoi inizi e lo conosco intimamente come le mie tasche.
E' bravo , e ora ha molta esperienza, ma ora non gli basta.
Oggi ha fatto comunque due belle Gare, ma il suo carattere da antisportivo e sempre li a rovinare molte cose.
Oggi ha frenato davanti ad Haga altrimenti andava per le terre.
Ad Haga glie ne hanno fatte di peggiori in carriera ma raramente a mandato affanculo qualcuno.
Oggi ce l'ha mandato.
Non vincera un cazzo nemmeno quest'anno.
Parola.
E se girate per i vari forum Motogp non ho mai sbagliato la profezia.
E bravo , non rischia e corre per soldi. (punto)
ao ma che palle sto enzo biaggi:biggrin3::biggrin3:
perchè non parliamo della ducati 1098????? o 1200 che dir si voglia.
premessa:nulla da togliere a ducati e alla 1098 che considero la più bella (e forse veloce)del momento. ma..................................certo gara 2 l'ha vinta una suzuki, ma penso che 6 ducati nelle prime 10 posizioni siano forse un po troppe:ph34r:non trovate????
mi sa che forse avrebbero fatto meglio a fermersi a 1100 cc
Si dicono sempre le stesse cose perchè Biaggi è sempre lo stesso, non impara dai propri errori e fa sempre le stesse cazzate.
Parlo dell'uomo e non del motociclista, che purtroppo alla fine conta, più del manico.
Guardate anche in sbk , che distanza gli danno gli altri piloti, lo salutano solo quando di dovere , ma gari e sul podio, se lo filano pochissimo.
Altrettanto fa lui con gli altri.
Questo la dice lunga.
quando non san più 'cazz dire passano a parlare del biaggi uomo come se lo conoscessero da dio....:dry:
biaggi è un pilota,a me interessa che ci dia il manico la,in pista,non che mi faccia i sorrisini al box.
my2cents.
ps...basta però coi soliti luoghi comuni...avete scassat 'u cazz!!!:wink_: