Si dai...esteticamente non male! bravo!
Visualizzazione Stampabile
Si dai...esteticamente non male! bravo!
molto bella....
io avevo fatto la speed-herbie :wink_:
MECOJONI CHE BELLA !!!!
un osservazione se permetti.
snellendo leggermente la sella ( e forse il parafango post ) metteresti piu in risalto i fianchi del serbatoio... o no ?
..bella...davvero molto bella...
ma io andrei di monoposto.... e via quel parafango...
Secondo me...
Veramente bella!!!!
Attendiamo ulteriori foto con le nuove modifiche!!!
Continua così!!!:yess::yess:
Allora.....il parafango sarà dura farlo più snello di così....devo comunque tener conto che la targa è già a filo...e anche se fosse più corto verrebbe vanificato il lavoro...
concordo col monoposto....ma poi mia moglie o resta a casa o si compra una bonnie!!!:tongue:
Avete qualke altra idea da sottopormi???...dai Thunderbisti forzaaaaaaa....:w00t:
si l'aggancio è lo stesso ma dovrei togliere anche il parafango posteriore e riposizionare faro e frecce....montare il mono col parafango non mi piace proprio.....ora vado a farmi un girooooooo.....a dopo
Ciao a tutti......i lavori continuano....ieri notte ho montato le staffe faro LSL:ph34r:....che sbattimento...ho dovuto tirar giù la piastra e togliere i copriforcella con gli attacchi per le vecchie staffe faro....e poi il portabollo...ora devo metterci un adesivino...e poi glia adesivi sui fianchetti...e anche il casco....un Bandit riverniciato Herbie' stile!!!è venuto una figata:w00t: