Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
:cry::cry::cry:
Ecco adesso verrò bollato come lo scemo del forum....:cry:
:biggrin3:
Cmq io mi porto il giubbotto e il casco....Il resto uso la loro roba....
Ma il costo? Quanto si può girare?
no dai, diciamo che sei entrato nella lista,
è pieno di scemi nel forum
:biggrin3::biggrin3:
Nemo, Uzz, Io, WlaCurva, Giova66,
+ tutti gli altri, hai voglia a essere bollato,
qui sei bollato se sei normale :ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
-
Ad Ozzano, non ho mai girato!!!
Quello che posso dire sulla pista di Ferrara, è che l'ho trovata fantastica..., al ristorantino si mangia bene, ed è veramente un bel posto...!!!
Abbiamo fatto una garetta con un gruppo di amici, x me era la prima esperienza, e devo dire che le polini, m'hanno impressionato...!!! Alcune erano veramente a punto... altre non proprio...!!! Sarebbe bello andarci in mezzo alla settimana, essere almeno un 15 16 persone... con 40€ circa, fai 2 manche di gara x ogni gruppo di 7/8 persone... di 10 giri circa, con un preriscaldamento di 2 3 giri! Con premi x i primi tre classificati...
[img=http://img505.imageshack.us/img505/265/podiotuk2.th.jpg]
Se si organizza... io c'è...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
-
Citazione:
Lucav
Ragazzi se avete bisogno di qualce info sulla pista di Cassana (FE) ve la posso dare io visto che ci vado molto spesso con gli amici!!chiedete pure se volete qualche info...
magari potevi darla lo stesso.....:dry: :biggrin3:
raga, io ve lo ridico (ma credo che non ce ne sia bisogno) vado veramente piano.... magari vi seguo col go kart insieme a fabiomodena....
-
-
Citazione:
Rici
Io vengo :w00t:
ma quando??? :blink:
sembra domenica, almeno credo
-
Citazione:
Lulo
magari potevi darla lo stesso.....:dry: :biggrin3:
raga, io ve lo ridico (ma credo che non ce ne sia bisogno) vado veramente piano.... magari vi seguo col go kart insieme a fabiomodena....
La cosa carina è che tutti più o meno avranno mezzi simili per cui emerge chi ha maggiori attitudini, e non chi ha la moto migliore.
Per assurdo uno scooterista che di solito guida un T-Max potrebbe andare più forte dei veri motards, proprio come succede nella vita reale... :fisch:
-
Citazione:
sciacall
La cosa carina è che tutti più o meno avranno mezzi simili per cui emerge chi ha maggiori attitudini, e non chi ha la moto migliore.
Per assurdo uno scooterista che di solito guida un T-Max potrebbe andare più forte dei veri motards, proprio come succede nella vita reale... :fisch:
...peccato.... con un mezzo migliore avrei (forse) potuto avere qualche chance....
-
cmq ragazzi c'è da prenotare...continuo a dirlo.
-
Citazione:
NEMO
cmq ragazzi c'è da prenotare...continuo a dirlo.
Bullet? Sei tu che prenoti? :rolleyes:
Batti un colpo...
-
Citazione:
sciacall
Bullet? Sei tu che prenoti? :rolleyes:
Batti un colpo...
si, dai, prenoto io e apro subito un'altro post un po + ufficile, venite a confermare li e aggiungetevi alla lista:wink_:
ciao:coool: