report fantastico..............sigh....cm avrei voluto esserci.......
Visualizzazione Stampabile
report fantastico..............sigh....cm avrei voluto esserci.......
Mitico Black!!! :biggrin3:
grandissimo black!!!!!
è stato 1 spettacolo esserci
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
GRANDIOSO BLACK!! PECCATO CHE NON SIAMO RIUSCITI A FARE UNO SCATTO ASSIEME!!!!!!!
bellissima foto, le mie arrivano dopo pranzo però! ;)
tutto bene il viaggio! e voi? cotti? ;)
macché figura di merda, sei stato un grande anche nella caduta! MITTICOOOO, zio can!Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
CIAOOOOOOOOOOOOOOORAPPPPPPPPPPPPP!!!:wub:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
minimotard??di spalla????sei troppo grosso..mi fai volare da Varano ..su un'altra pista!!!!!!!!!!!!magari dove c'è un raduno di ducatisti.....ma poi mi fanno un c**o cosììììì!!!!!:cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
TUTTO MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ragaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :tongue: :tongue:
Ciao amico black......sopratutto grazie per non avermi fatto nemmeno una foto in pista!!!!
bello bello bello!!!!!...ce l'ho fatta a venire anche se solo il sabato, anche se solo in macchina...ed anche se ho sofferto a vedere tutte quelle speed in gran forma e pensare che la mia è a casa su ben due cavalletti e senza ruote(anche se ormai per poco...)!!!!.......
è proprio una bella famiglia, tutti che si prodigano per dare qualcosa a questo gran spettacolo!!!!...e le speed dell'endurance vanno come le schippettate!!!!
BELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
garndissime foto BLACK e' stato un sabato meraviglioso con tutti voi e le moto.....pero' una fotina al mio bicilindrico potevi farla:mad:
vieni a milano che ti porto io in un posto dove ti fanno la sella:laugh2: