Visualizzazione Stampabile
-
Uzz almeno rimani in Italia con l'auto, però una 147 usata la potevi trovare!!! :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
da buttare no....per divertirmi non lesino;)
Una GPunto 1.4 per divertirti in pista??? :blink: Stavolta mi stupisci proprio...
-
Citazione:
Fulvioz
Una GPunto 1.4 per divertirti in pista??? :blink: Stavolta mi stupisci proprio...
è un'abarth,è molto diversa dinamicamente da una normale Gpunto;)
-
Citazione:
VonRichtofen
è un'abarth,è molto diversa dinamicamente da una normale Gpunto;)
Sì vabbè, molto diversa :rolleyes: diciamo che per volersi proprio divertire a quel prezzo mi trovavo una Elise usata...
-
Citazione:
Fulvioz
Sì vabbè, molto diversa :rolleyes: diciamo che per volersi proprio divertire a quel prezzo mi trovavo una Elise usata...
mah....ho preferito l'Abarth.....cmq fidati che ha solo la forma uguale,telaio,motore,freni,sospensioni e aerodinamica(fondo carenato)sono stati rivisti;)
Stavolta in Fiat non hanno messo solo il nome Abarth,come sulla vecchia Stilo;)
-
Citazione:
VonRichtofen
mah....ho preferito l'Abarth.....cmq fidati che ha solo la forma uguale,telaio,motore,freni,sospensioni e aerodinamica(fondo carenato)sono stati rivisti;)
Stavolta in Fiat non hanno messo solo il nome Abarth,come sulla vecchia Stilo;)
Io ho letto e sentito diversi pareri contro, magari con un motore con qualche cv in più non andava male...
-
uzz finalmente ti togli dalle p........!!!!!!!!
scherzo mitttico!!!!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Io ho letto e sentito diversi pareri contro, magari con un motore con qualche cv in più non andava male...
in realtà ha quasi 6cv in più dei dichiarati.....cmq appena la ritiro so già da chi andare per mappare a 190cv;)
-
Citazione:
VonRichtofen
in realtà ha quasi 6cv in più dei dichiarati.....cmq appena la ritiro so già da chi andare per mappare a 190cv;)
Una GPunto con 200 cv dici??? Rimango dell'idea che una Elise (o anche Boxter) usata ci si divertedi più... :D Mi farai sapere allora!!!
-
anche io sono per una elise, ma in pista ci si diverte con tutto!
con la punto abarth ci sono andato nel mugello, come passeggero di un grande pilota italiano, và molto!
peccato per l'esp!
-
ma i neon e le minigonne ce le metti???:biggrin3::biggrin3: