articolo appena letto.....we england,hai il mio stesso nome:D
Visualizzazione Stampabile
articolo appena letto.....we england,hai il mio stesso nome:D
anche io l'ho cercato in edicola ma ho trovato solo il numero vecchio di febbraio, dovro' pazientare qualche altro giorno.....
sem13 ridammi subito la tiger!!!!!!:biggrin3:
Dai che domani mi tocca far spesa... :D Bravi ragassi!!!
ahahahaha anche a me fa c@gare.....va beh pazienza:coool:
niente giorgiobona????non lo compro allora:biggrin3:
ma scusate l'ignoranza...ma chi sono daghen e daboia???:wacko:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è arrivatoooooooooooooooooooooooooooo!!!!
:w00t::w00t::w00t:
:coool::coool::coool:
:bravissimo_::bravissimo_:
:festaaa::festaaa:
Ragazzi che figata di articolo!!!
E' da quasi una settimana che tampino l' edicola per sapere se era arrivato o meno, e oggi finalmente è sbucato fuori, probabilmente pochi minuti dopo che era arrivato, ancora fumante! :tongue:
Ne ho prese due copie, una da mostrare a parenti e amici e l' altra da tenere in bacheca. :laugh2:
Bhè, che dire, questo strepitoso articolo di due pagine piene su Special è davvero una bellissima soddisfazione, ma per tutti, non solo per me! Ok, io sono il fondatore e colui che ne gestisce le redini, ma i veri cavalli di questa inarrestabile carrozza siete voi, i contenuti del Forum arrivano tutti da voi, voi rendete vivo questo mezzo di comunicazione e quindi se ha tutto questo successo il merito è senz'altro vostro. Sembra una sviolinata per voi, ma è quello che penso.
Bello, bello e ancora bello! Ci sono un paio di errorini (vedi lo scambio delle moto dei vari utenti) ma ormai è andata così, e sinceramente non mi sembra una tagedia, anche se mi chiedo come abbia fatto a sbagliarsi, era tutto ordinato e diviso in cartelle, ma pazienza. :tongue:
Non mi aspettavo nemmeno che nella parte introduttiva il giornalista mi chiamasse con nome e cognome vero, ma in effetti non gli avevo specificato di non farlo, anche se ormai tutti mi conoscono per il mio nick. Ps il primo che mi prenderà in giro verrà immediatamente bannato...:biggrin3:
Sono contento per gli 8 amici che sono stati scelti, e dispiaciuto per quelli che ci avevano creduto e sono stati invece esclusi, ma purtroppo i posti erano quelli, e si sapeva che qualcuno sarebbe stato escluso, ma ci saranno altre occasioni. Avrei ceduto volentieri il mio riquadro e il posto destinato alla mia moto, ma mi è stato detto che il fondatore è sempre presente d'ufficio in questi articoli di Special, e non mi sono sentito di protestare per questo...:tongue:
Ragazzi, vi posterei una scansione ma credo che il giorno dopo avrei la finanza sotto casa, e non mi sembra nemmeno giusto nei confronti della rivista che ci ha riservato un trattamento così prestigioso, quindi non posso che suggerirvi di fare un saltino in edicola e vedere se ancora c'è una copia disponibile.
Che dire oltre se non grazie a tutti e grazie a Special?
Maledizione!!!
Devo avere assolutamente il tuo autografo, Boss!
:tongue: