Visualizzazione Stampabile
-
Ciao grandissimo avevo intuito che eri (come diciamo noi un pirla :biggrin3: :biggrin3: ) ma dal vivo di più :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao grande allora sei contento di essere tornato zardato a quel prezzo...................
.......VACAGHER
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Grande mcbart! E' stato un piacere conoscerti! E la prossima volta voglio anch'io i consigli di Dott Speed :tongue: Grazie a quelli mi hai superato in pista :cry:
Il dott. è il dott. Non si discute. :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Ciao grandissimo avevo intuito che eri (come diciamo noi un pirla :biggrin3: :biggrin3: ) ma dal vivo di più :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao grande allora sei contento di essere tornato zardato a quel prezzo...................
.......VACAGHER
;)
Aò. Sciò lo Zzzzard!!!! Rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
MC ma sto computo ????? quando lo devi consegnare il prox anno ????
Dott. la tua telefonata mi ha svegliato da questo sogno che pare non ha voglia di finire. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Grande Mc,felice di averti conoscuto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
Grande Mc,felice di averti conoscuto!
Grande Lilo.
Mi spiace per la tua spalla ma sei un draghetto in moto!!!
-
ciao MC sono contentissimo di averti conosciuto salutoni da me e zav.a presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da el picaro
ciao MC sono contentissimo di averti conosciuto salutoni da me e zav.a presto
Anche io, mitico!
-
Ciao mc e salutami i tuoi simpatici amici...
ma soprattutto cerchiamo di organizzare una bella uscita a metà strada tra Roma e Napoli!
..quasi dimenticavo...anch'io sciò lo Zzzzard!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-