Visualizzazione Stampabile
-
anche io ne ho uno, molto simile al tuo: sto in fissa con gli elicotteri ma non sono mai arrivato a comprarmene uno serio. Prova a vedere il "procopter sport", è da paura, il negoziante mi ha fatto innamorare, ha della componentistica veramente cazzuta... me lo farò regalare per i miei 30 anni a fine maggio (la mia ragazza: prima la moto... poi gli elicotteri... mi sa che potrebbe bastare) :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
Von hai lanciato il sasso ci hai incuriosito, e adesso dacci qualche info in più, tipo dove si possono acquistare i Picooz, a che prezzo, che modelli ci sono, eventuali differenze, autonomia di volo e tempi di ricarica.
Infine i 2 filmati postati li hai realizzati tu?
generalmente li hanno i cinesi che girano con mercanzia varia o i classici vucumpra.....a volte li trovi in vendita nei supermercati o posti del genere.
Il prezzo nei negozi è di 25€ circa ma dai cinesi li puoi portare via a meno....pile comprese:D
Modelli ce ne sono molti,io ne ho 12.....:laugh2:ma il comportamento è simile per tutti....sono 2ch purtroppo.
La ricarica richiede meno di 10 min,si carica dal radiocomando.....l'eli ha una pila Lipo:coool: non un condensatore come molti credono e questo consente circa 10-15 min di volo.
I filmati non sono i miei,non ho una videocamera ma appena prendo la action cam la monto sull'Honey Bee che ho e faccio un filmato in quota:D
-
grazie per le info, appena li trovo me ne compro uno anch'io :biggrin3::biggrin3: e ho 31 anni!!!! mia moglie meno male ke è consapevole di aver sposato un peter pan sotto il profilo ludico, per tutto il resto sono molto responsabile :coool:
-
Citazione:
DANIELE JP8
anche io ne o uno, sto in fissa con gli elicotteri ma non sono mai arrivato a comprarmene uno serio. Prova a vedere il "procopter sport", è da paura, per poco lo prendo... me lo farò regalare per i miei 30 anni a fine maggio :blink:
questo???
Procopter Sport Rc System - Toflyrc
cax questo è da volo 3D....6ch....puoi fare il volo rovesciato.
Hai mai usato sti aggeggi??? se è la prima volta te lo sconsiglio e ti dico di prenderti un coassiale per farci la mano.....è difficilissimo usare un eli radiocomandato.Più di quanto tu creda.....lascia stare questi cazzini che ho postato che sono a 2 canali.....è tutto diverso.
Citazione:
England
grazie per le info, appena li trovo me ne compro uno anch'io :biggrin3::biggrin3: e ho 31 anni!!!! mia moglie meno male ke è consapevole di aver sposato un peter pan sotto il profilo ludico, per tutto il resto sono molto responsabile :coool:
we....hai il mio stesso nome,la mia stessa età,sono anch'io un bambino per i giochi in genere.....sarai mica nato anche tu il 14 agosto?????:D:D:D
-
NON CI POSSO CREDERE SONO NATO IL 14......... MA DI SETTEMBRE!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma sei nato nel 1976?? no se è così dobbiamo trovarci per una birra xchè è impossibile!!!
-
Citazione:
England
NON CI POSSO CREDERE SONO NATO IL 14......... MA DI SETTEMBRE!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma sei nato nel 1976?? no se è così dobbiamo trovarci per una birra xchè è impossibile!!!
ahuahuahuhauhuahhaha.......zio caro che roba.....dai che ci becchiamo,si cmq sono del '76;)
in che zona abiti???
-
:muaaa: abito nella magnifica Lecco:biggrin3::biggrin3:
-
-
eh dai....allora ci si può beccare qualche volta.....caxxo ma vedi le coincidenze???
Citazione:
Medoro
ce l'ho.....è un giocattolo,2canali.....come i micro eli che ho postato.
Per divertirsi senza problemi va più che bene.....dai cinesi lo trovi a meno però:D
-
Citazione:
VonRichtofen
eh dai....allora ci si può beccare qualche volta.....caxxo ma vedi le coincidenze???
ce l'ho.....è un giocattolo,2canali.....come i micro eli che ho postato.
Per divertirsi senza problemi va più che bene.....dai cinesi lo trovi a meno però:D
allora vo dai cinesi:biggrin3: