Mi confermate la possibilità di montarlo senza nessun aiuto? (da solo?):ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Buona sera a tutti
mi scuso per il lungo silenzio ma ho avuto parecchio da fare..:wink_:
Anche sulla mia adorata(1300 km di amore sconfnato) ho fatto montare,io sono un mezzo disastro con le chiavi in mano, il cavalletto in questione e mi trovo benissimo.Purtroppo scendo da una moto che non aveva questa opzione quindi non ho termini di paragone ma,ed è un'opinione personale,mi pare che l'acessorio sia comunque ben bilanciato e lo scavallettare la moto richieda il giusto sforzo.Piuttosto invece forse il movimento che faccio per cavallettarla è errato,forse mi manca l'abitudine però da quando uso il centrale,e lo uso sempre,talvolta ho dei bruciori localizzati nella parte destra della regione lombare e quando metto il piede sul supporto del cavalletto centrale per metterlo in uso avverto una sensazione di fastidio che dalla pianta dl piede si propaga per tutta la gamba fino appunto alla parte destra dei lombi. a qualcuno di voi succede/è successo?Per evitare prese per il sedere di default:tongue: vi informo che non ho problemi alla schiena (faccio canottaggio) e che mi alleno 4/5 volte la settimana quindi penso di avere forza bastante per cavallettare la mia tigrotta.
P.s. per gli amici Bluto,Cicorunner,Seawolf ect. qui in Liguria le strade sono già ok per un giretto,quando vi fate vedere?:biggrin3:
forse nn la prendi nel pubnto giusto.
Cavallettarla è un mix tra pressione del piede e trazione a mano nel momento in cui esauruisce la spinta piede.Io ho imparato ad impugnare la moto da sotto la pedana passeggero e viene su con niente...Prova..
dai che ce la fai!!!
purtroppo mi sono accorto che con il mivv gp che ho montato sulla tigre viene a mancare uno dei supporti dove attaccare il "fine corsa del cavalletto" quello per capirci con il pezzetto in gomma per ammortizzare il ritorno del cav stesso...qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto? e se si, mi darebbe qualche dritta?
Sempre per quelli che l'hanno montato: avete per caso notato se tocca in terra a pieghe diciamo "non legali"
Grazie mille
Presto. Filippo a la sua "Franca" (la tigrotta) da Firenze
guarda io nn saro lo stoner della situazione...ma nn mi rtengo neppure fermo e nn ho mai strisciato nulla...
Ragazzi io l'ho appena acquistato da Ebay.de .... Non vedo l'ora che arrivi presto!!!!!!!
Totale dell'operazione 126,50 spedito con DHL....