Ti quoto sangue del mio sangue..........SABATO SERA VOGLIO TROMBARE ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Visualizzazione Stampabile
Ti quoto sangue del mio sangue..........SABATO SERA VOGLIO TROMBARE ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Vedo che c'e desiderio di arrivare di Sabato, per essere piu tanquilli.
Nessun problema: per chi dorme in tenda potete già metterla giu nel parco del raduno da sabato con comodo.
Per chi ha l 'albergo prenotato nessun problema. Un posto dove andare a fare festa lo si trova...
Ok Boss.........ho saputo che tu hai in mano tutto il movimento della Riviera.......voglio proprio vedere se mi rimandi a casa a bocca asciutta ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
mmmm detto così sembra che io sia un pappone....:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Diciamo che so dove puoi andare a divertirti, ma di piu non posso fare, ci devi mettere del tuo. :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: pappone inteso che ti piace mangiare parecchio in compagnia !
Nel caso possiamo anche fare una lista ???
Unitevi numerosi ! :laugh2:
- DARIUS
- CHIRURGO
- JACK_70
beh Jack ... porta anche la tigre ahahahaah
Ciao gentaglia,allora ci si becca domenica alla piadinata:w00t: così finalmente posso conoscervi di persona!!!!:rolleyes: A DOMENICA BELLI DE RIO:wink_:
ank'io per vari motivi non mi sono organizzato x il tday ma domenica prox ci sarò di sicurooooooo!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed