Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Per la precisione comunque il fallo non era ovviamente da espulsione ma semplicemente da ammonizione (giusta), che sommata alla prima ammonizione (altrettanto giusta) ha fatto si che l'arbitro espellesse (giustamente) mexes.
FILO......Un grande:biggrin3:
-
Citazione:
bullet
FILO......Un grande:biggrin3:
Grazie caro! :laugh2::wub: In fondo pero' mi sono limitato solamente a raccontare come sono andati i fatti.
-
ragazzi grande cuore e grande capitano.........ma se vogliamo essere sinceri burdisso andava cacciato fuori x l'entrata su taddei!!!!!!
comunque e dovunque FORZA INTER!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
ragazzi grande cuore e grande capitano.........ma se vogliamo essere sinceri burdisso andava cacciato fuori x l'entrata su taddei!!!!!!
comunque e dovunque FORZA INTER!!!!!
X fortuna che l'arbitro non lo ha visto:wacko:
-
Citazione:
bullet
X fortuna che l'arbitro non lo ha visto:wacko:
il problema che burdisso ci sarà anche contro il liverpool e lì l'arbitro mi sa che starà + attento.............vedi Materazzi!!!!:blink::dry:
-
Citazione:
Bobo76
il problema che burdisso ci sarà anche contro il liverpool e lì l'arbitro mi sa che starà + attento.............vedi Materazzi!!!!:blink::dry:
speriamo bene:rolleyes:
OFF TOPIC Xchè non vieni con noi domenica??
http://www.forumtriumphchepassione.c...ttari-non.html
-
Citazione:
bullet
risposta OT.
con la bimba così piccola faccio giusto un giretto in moto e poi siamo ospiti dalla mamma......vedremo + avanti!!!!!!!:biggrin3: