Visualizzazione Stampabile
-
allora sara' difficile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
allora sara' difficile...
comunque nel caso vada,lo segnalerò per tempo sul forum:drunks:
-
-
Citazione:
maxsamurai
qualcuno c'è già stato?io mai,ma qualche amico me l'ha dipinta come una terra stupenda dove si vive benissimo,voi che dite..?
L'Irlanda mi è rimasta nel cuore...però io sono stato più nell'Irlanda del Nord quella inglese :w00t:
Sono stato a Belfast quando c'erano i disordini razziali cattolici-protestanti perchè sono appassionato di storia ma la gente è fantastica,incredibile di una cordialità mai vista
cammini per le vie della città e ti invitano dentro casa a bere qualcosa...cose impensabili qui da noi
unici nei la vita carissima e l'inglese che non si capisce un cazzo
-
Citazione:
tex
L'Irlanda mi è rimasta nel cuore...però io sono stato più nell'Irlanda del Nord quella inglese :w00t:
Sono stato a Belfast quando c'erano i disordini razziali cattolici-protestanti perchè sono appassionato di storia ma la gente è fantastica,incredibile di una cordialità mai vista
cammini per le vie della città e ti invitano dentro casa a bere qualcosa...cose impensabili qui da noi
unici nei la vita carissima e l'inglese che non si capisce un cazzo
ma t invitano anke delle belle fighe? :blink::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ma t invitano anke delle belle fighe? :blink::biggrin3::biggrin3:
Lascia stare le fighe in Irlanda,ti consiglio posti più esotici per questo :wink_:
-
Citazione:
tex
Lascia stare le fighe in Irlanda,ti consiglio posti più esotici per questo :wink_:
e' risaputo ormai....:tongue: