Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DRED71
Ragazzi chi è loggato sulla Lobby di pes2008... PS3
C'è qualcuno per fare delle partite on-line...??:rolleyes:
Avverto che gioco a pes dal nintendo quando era ancora international superstar soccer...
Sono in classifica Europea nei primi 1000.... :tongue:cerco carne fresca da macello...:laugh2:
Mi raccomando vi ho avvertito pensateci bene prima di entrare in Match room con me ... uomo avvisato....... :rolleyes:
:laugh2:
Ahh dimenticavo.... astenersi perdi tempo..... :ph34r::laugh2:
Primi 1000 :w00t: mi sa' che non trovi nessuno che ti vuole sfidare :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fabiomodena
:nonono:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ma sei pazzo a dir così.... secondo te perchè nemo ha speso dei soldi per la play:rolleyes::rolleyes:....
Grazie a tutti per le info!!!:wink_:
il mio nn ha il vibro...:wink_:
-
Citazione:
Muttley
io ci gioco anche sul PC con il Mame :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Primi 1000 :w00t: mi sa' che non trovi nessuno che ti vuole sfidare :laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry:
Comunque mi diverto la faccia soprattutto a rompere il culo agli Spagnoli ed ai Franzosi....:laugh2:
L'ultima sfida con uno spagnolo si è conclusa con un suo simpatico messaggio in chat....
" ehi Jigo de puta!!!!!!!" :laugh2::laugh2::coool:
-
Citazione:
DRED71
:cry::cry:
Comunque mi diverto la faccia soprattutto a rompere il culo agli Spagnoli ed ai Franzosi....:laugh2:
L'ultima sfida con uno spagnolo si è conclusa con un suo simpatico messaggio in chat....
" ehi Jigo de puta!!!!!!!" :laugh2::laugh2::coool:
quanti ne hai segnati :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
quanti ne hai segnati :laugh2:
Ma l'amico merengues nella partita in questione la palla tra si eno l'ha vista al calcio d'inizio e tutte le volte che la raccoglieva in fondo alla saccoccia.... :laugh2::laugh2:
Ohhh quando gioco a PES2008 on line a so cativ.....!!! :mad::dry:
Occhio spiritato...!!!! :coool:
-
minchia l'hai massacrato di brutto :botteee:
-
Citazione:
DRED71
Ragazzi chi è loggato sulla Lobby di pes2008... PS3
C'è qualcuno per fare delle partite on-line...??:rolleyes:
Avverto che gioco a pes dal nintendo quando era ancora international superstar soccer...
Sono in classifica Europea nei primi 1000.... :tongue:cerco carne fresca da macello...:laugh2:
Mi raccomando vi ho avvertito pensateci bene prima di entrare in Match room con me ... uomo avvisato....... :rolleyes:
:laugh2:
Ahh dimenticavo.... astenersi perdi tempo..... :ph34r::laugh2:
pessotto l'avevo sulla ps2 sulla ps3 ho dirottato su fifotto :biggrin3:
il vibro l'ho pagato 50€ sulla baia from japan :coool:
-
Citazione:
Wallace
pessotto l'avevo sulla ps2 sulla ps3 ho dirottato su fifotto :biggrin3:
il vibro l'ho pagato 50€ sulla baia from japan :coool:
Su oggettivamente..... non scherziamo..... dai.... su..... eddai.... FIFA E PES
dammi retta non c'è confronto come divertimento di gioco .... orsù dunque...
procuratelo loggati e vieni on line che ti faccio i capelli rasta....!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
DRED71
Su oggettivamente..... non scherziamo..... dai.... su..... eddai.... FIFA E PES
dammi retta non c'è confronto come divertimento di gioco .... orsù dunque...
procuratelo loggati e vieni on line che ti faccio i capelli rasta....!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda sinceramente anche su fifa ci ho giocato una 10ina di volte,ho sempre preferito ratchet,cod4 poi ho virtua tennis3,motostorm ( giocato 2 volte :biggrin3: ),virtua fighter 5 preso x la mia signora e poi ho venduto ninja gaiden sigma xchè nn mi aveva preso molto anche se discretamente bellino...
il prox gioco sarà haze se merita e/o gt5,devil 4 ho provato la demo ma nn mi piace,heavenly sword pure nn mi piace,lost planet pure nn mi piace almeno il multy (era meglio sul pc)