davvero bella nera.
Visualizzazione Stampabile
davvero bella nera.
Ciao caro, ci credi che non ne ho idea? Ci ha pensato il conce comunque il nero è identico quindi credo che abbia usato il codice colore.
Tutto già indicato::coool:
Specchietti Rizoma circuit851 €60 l'uno
frecce Rizoma track01 €25 l'una
kit flasher Rizoma per intermittenza €10 circa (non ricordo esattamente)
leva frizione Speed regolabile €30
tamponi paratelaio evotech doppio attacco €144
nottolini forcellone valtermoto neri omaggio credo vadano sui 20€
cupolino speed omaggio prezzo €263
fianchetti radiatori piccoli originali triumph €60 + €100 verniciatura
portatarga Divina Racing omaggio credo vada sui 100€
Grazie grazie grazie:biggrin3:
bhe, la vera classe in persona; la più bella ed elegante street fin'ora mai fotografata, i fianchetti alleggeriscono ancor di più la linea, fantastici gli specchietti e quel cupolino della speed... mmm non vedo l'ora che mi arrivi...penso che te la copierò un pò...
complimenti..veramente bella...e adesso,goditela
bravo bravo bravo! :bravissimo_:
bella davvero
perchè non fai una foto in cui si vede tutta la moto? :wink_:
I tanponi sono orribili ma il resto è una bomba.
Sono stato indeciso sul cupolino speed ma poi ho preferito non snaturare la moto, non voglio che sia uguale ad un'altra come fanno le japponesi su tutti i modelli magari.
I fianchetti sono la cosa che ti invidio di più. Io ho la moto verde per cui non li farei verniciare, ma più piccoli immagino siano meglio.
Purtroppo dalle foto non si capisce eben in quanto nno c'è una visione d'insieme.
Come hanno chiesto altri, non è che potresti farer una foto della mtoo completa? Lateralmente e frontalmente in particolare.
Grazie
davvero complimenti!!!!
é bellissima sotto ogni punto di vista. Io lascerò il cup della street perchè onestamente mi piace di più, ma sono rimasto sbalordito per le bellissime modifiche. la cornice di questo bel quadro arriverà con gli scarichi.:wink_:
Ora goditela e non sbavare quando sei in sella:biggrin3:
Accidenti!! Hai fatto proprio un bel lavoro!!!!
COMPLIMENTONI!!! :biggrin3:
[QUOTE=david81;995333]Ciao caro, ci credi che non ne ho idea? Ci ha pensato il conce comunque il nero è identico quindi credo che abbia usato il codice colore.
Tutto già indicato::coool:
Specchietti Rizoma circuit851 €60 l'uno
frecce Rizoma track01 €25 l'una
kit flasher Rizoma per intermittenza €10 circa (non ricordo esattamente)
leva frizione Speed regolabile €30
tamponi paratelaio evotech doppio attacco €144
nottolini forcellone valtermoto neri omaggio credo vadano sui 20€
cupolino speed omaggio prezzo €263
fianchetti radiatori piccoli originali triumph €60 + €100 verniciatura
portatarga Divina Racing omaggio credo vada sui 100€
Grazie ,molto bella complimenti ,anche se per alcune parti avrei optato per il carbonio.. (come farò a breve..) ,complimenti ancora :oook:
Grazie raga.... grazie davveroTra poco primo giro con zavvorina (Tina) stasera posto le foto fatte di giorno e le impressioni di guida in 2 Lamps...