...quando si tratta di te....mi ci vorrebbero i pannoloni..per quanto sono INCONTINENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Visualizzazione Stampabile
...quando si tratta di te....mi ci vorrebbero i pannoloni..per quanto sono INCONTINENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
ah ah ah!!!:dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
IN CONTINENTE !?!?!?!?!?? ste parole difficili .... AVP tra un pò capisco meglio TOTTI che TE ahahhaah
ALLORA ......QUASI QUASI PUOI SCRIVERE LA PREFAZIONE AL SUO LIBROOOOOOOOO!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
che è c***o AVP spiegami è il paese di un altro ???????????:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
:risatona: :risatona: :risatona:Citazione:
...se continuo così.........avrò molto tempo libero per venire non solo al TDAY ma a tutte le padinate-torellinate che organizzarete...VSITO CHE PERDERO' IL LAVOROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
hai un lavoro ????????????' :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
CHI E' L'MATTO CHE TE LO HA PROPOSTO .......... SOLO ANDRAUS POTREBBE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...guarda che se andiamo a stringere.........................................................................mi sa che è il più serio di tutti........................Citazione:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
PS..giuro sulla testa del dott speed che non lo dirò mai più...:laugh2: