Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
giusto!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
giusto!!!
seicentina..marco.......FAVELLATE!!!???????Orami dovete dirci...............................................................:blink:Citazione:
ehi.....seicentina, allora a tutta birra.........?:tongue:
Grande Seicentina.... foto presto in arrivo !!!!
Prossimo evento, niente nonoposto e pedane tutte per TE !!!!!!!!!!!!!!!!
mmmmm ci ho pensato a lungo ma sinceramente non ho ben capito come siamo arrivati a VIP.Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Credo che sia un premio per qualcosa, ma non ricordo cosa...:rolleyes: :fisch:
No dai, non pensate male, proprio non ricordo. Vorrei ricordare a tutti che io, la Bru, Elena e La Cugina abbiamo fatto le 3 e 30 sabato notte, e in giro c'eravamo solo noi.
Eravamo in formissima!:w00t:
Tra l' altro dovrei aggiungere qualcosa anche al mio nick, ma proprio non ricordo cosa....:fisch:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
si ma vogliamo sapere com'e' finita!!!!:rolleyes: :rolleyes: :blink: :blink:
marco ha detto che son un personaggio:blink: :blink:
quasi mitologico del forum:blink: :coool: :coool: :coool: allora...ho voluto il VIP!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dariusssssssss......esattamente...niente monoposto e pedanineeeeeee:biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
a dire il vero.....
la bru era a letto.....
e c'ero io....:mad: :mad: :mad: ma se ti dimentichi proprio di me.......:coool: :coool: :coool:
cmq..te dovresti aggiungere..o meglio sostituire qualcosa.....sotto al tuo nick!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
si chiamano raccomandazioni DOC.... :dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
ora leggoooooooooooooooooo!!!!TRIUMPHISGTA SENIOR VIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!
:w00t: