Visualizzazione Stampabile
-
complimenti per il tuo gioiello e per il traguardo raggiunto!
è un momento incredibile e capiscono benissimo che tutto è fatto per festeggiarli!
io con la candelina ho barato!
dopo tanto allenamento anche il mio Lorenzo ha avuto una crisi di prestazione: il gesto di soffiare c'era...ma i fiato non tanto! diciamo che glo ho dato un aiutino!
ancora Auguri!!!!!!!!!!!!
-
GRAZIE MILLE A TUTTI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Auguri Matildeeeeeeeeeeee!
Dottore, questa bimba è un vero splendore, complimenti davvero al papi e alla mammina! :oook:
Marco prepara i gettoni per le giostre che hai vicino ... una piadina un gettone per MATILDE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
pettibike
Auguri Matilde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un sincero bacio da tutta la famiglia!!!!!
Già.......a trovarlo però!! :cry::dry::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
Come al solito Tu dopo due o tre parole gentili ti perdi e hai vuoti di memoria :wink_:..... ricorda che pasqua è vicina e forse pure la vendetta ........:ph34r::ph34r::ph34r: :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
ALLORA TANTISSIMI AUGURI PURE A VOI ..... hei non irrigidirti quando lo prendi in braccio ... Io sembravo un pezzo de legno ....:laugh2::laugh2::laugh2:
e come faro' a nn irrigidimme...avro' pauraa de falle male con la mia sola ombra..:cry::cry::w00t:
-
Citazione:
dott_speed
GRAZIE MILLE A TUTTI
anche a me ?????? :rolleyes:
uhuhuhuahuahuahauahau :ph34r:
-
Citazione:
barbie
anche a me ?????? :rolleyes:
uhuhuhuahuahuahauahau :ph34r:
certamente ....pure a TE ..... :mad::mad::mad:
Io son contento che assomiglia :wub::wub::wub:TUTTA a .........................
ME !!!!!!!!!!!!!! :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
ribadisco il concetto:
BELLA COME LA MAMMAAAAAA :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
impossibile dotto'........ e' troppo bella....... ha preso dalla mamma punto e basta....uhauhahuauhauhauhauhuha e dille che sono sempre vicino al suo dolore....uhauhauhauhauhauhahuauhauhuha strunzzzzzzzzzzzzzzzz
-
Citazione:
barbie
ribadisco il concetto:
BELLA COME LA MAMMAAAAAA :biggrin3:
Citazione:
Darkness
impossibile dotto'........ e' troppo bella....... ha preso dalla mamma punto e basta....uhauhahuauhauhauhauhuha e dille che sono sempre vicino al suo dolore....uhauhauhauhauhauhahuauhauhuha strunzzzzzzzzzzzzzzzz
e che caxx .............. ma il lunedì nun dovete lavurà ..... forza .. avete presente lì sotto a sinistra del PC dove c'è scritto .... spegni il computer .... ekko dateci un bel doppio click .........:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
noi stiamo lavorando......... e che quando leggiamo certe stronzate non possiamo non intervenire....uhauhauhauhauhauhauhhuauhuhauh
-
Citazione:
dott_speed
e che caxx .............. ma il lunedì nun dovete lavurà ..... forza .. avete presente lì sotto a sinistra del PC dove c'è scritto .... spegni il computer .... ekko dateci un bel doppio click .........:tongue::tongue::tongue::tongue:
noi possiamo anche spegnere ma resta il fatto che Matilde è
BELLA COME LA MAMMAAAAAA hauhauahuahauhauhauahua
e poi ci dovevi pensare alle conseguenze qnd hai deciso di postare qst foto scusa........:rolleyes:
Citazione:
Darkness
noi stiamo lavorando......... e che quando leggiamo certe stronzate non possiamo non intervenire....uhauhauhauhauhauhauhhuauhuhauh
uahauhauah uà fratemoooo noi siamo troppo in sintonia c'è poco da fare :biggrin3: