Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
mò pure col petti ?????? azz' ma allora sei stronza forte, mò che ti legge nemo.......:dry:
:blink:
-
io c'è, anch'io forse da venerdi' sera se lavoro a Modena come probabile altrimenti partiro' insieme al Pettirat sabato mattina
-
Citazione:
Uzz
:blink:
inutile che fai sta faccia, lo indirizzerò verso qst tpc stai sicuro :ph34r:
Citazione:
Luigi
io c'è, anch'io forse da venerdi' sera se lavoro a Modena come probabile altrimenti partiro' insieme al Pettirat sabato mattina
bravooooooo Lù lavora a modena così ci vediamo ven sera :biggrin3:
-
Forse ci sono anch'io, ma devo prima sentire la mia donna.
-
Citazione:
barbie
inutile che fai sta faccia, lo indirizzerò verso qst tpc stai sicuro :ph34r:
bravooooooo Lù lavora a modena così ci vediamo ven sera :biggrin3:
cosi' ti offro anche la cena oltre che il pranzo...shhhhhhhh
ricordarti della felpa, potrei farmela consegnare direttamente da Paskiss ma consegnata da te avrebbe molto piu' valore.....magari mettici pure l'autografo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
-
Citazione:
Luigi
cosi' ti offro anche la cena oltre che il pranzo...shhhhhhhh
ricordarti della felpa, potrei farmela consegnare direttamente da Paskiss ma consegnata da te avrebbe molto piu' valore.....magari mettici pure l'autografo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
ma s'può sapèè ?????? ma puort' tu, no m'a port' Pask, no puort' tu
bastaaaaaaaaaaaaaa, vabbè cmq almeno pranzo e cena pagati, già è na cos' :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Bravo fammi sapere così si può far na roba a tre... :D Per il viaggio intendo!!!
-
Citazione:
giorgio bona
quando partite!??!?!
si puo' aggregar il cinese!??!:rolleyes:
Penso sabato nel primo pome!
Citazione:
Uzz
Se ci sei te, la mia signora non la porto!!!! :dry:
Tu la DEVI portare, così la presentiamo alla mia lady e rendiamo tutto ufficiale!! :wub::wub::wub:
Citazione:
barbie
mò pure col petti ?????? azz' ma allora sei stronza forte, mò che ti legge nemo.......:dry:
Lui parla della "sua" donna......:wub::wub::wub:
-
è ormai nota a tutti la passione che lega uzz a nemo, qnd ha scritto che se c'è eri tu non portava la morosa avevo pensato che volesse passare il week end con te, cioè geloso ma di te non di lei, vabbè avete capito no ???? :wacko:
allora ricapitolando, uzz se l'intende con nemo, che però verrà messo da parte se uzz lady verrà al compleanno, ma se vieni tu molesto lei non ce la porterà giusto ???????ahahhaahhahahahahah :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Con te vengo dove vuoi ammmore! :wub: :w00t:
...però passo la smanettata del sabato pomeriggio così sono prontissima per il giretto tranquillo di domenica mattina... :biggrin3: :tongue: