Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
mi dai il contatto di quel gestore del b&b ????? mi farai felice...:rolleyes:
te lo passo in MP...digli che il nome te lo ha dato Sebastiano, e passa a trovarlo, tra l'altro sta in un posto bellissimo in cui ci son km e km di curve perfette e senza polizia, un giretto da lui dovresti proprio farlo...se poi ami la buona tavola...è anche un ottimo cuoco!!! (Luca...poi voglio la percentuale!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
-
la rocket è di gianluigi ragno, gli manca il catalizzatore....... sostituito da un tubo ( ricambio triumph ) più scarichi aperti......
il rumore è simile a un V8 americano........
se riesco gli chiedo delle foto e le pubblico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da s4_seblog
te lo passo in MP...digli che il nome te lo ha dato Sebastiano, e passa a trovarlo, tra l'altro sta in un posto bellissimo in cui ci son km e km di curve perfette e senza polizia, un giretto da lui dovresti proprio farlo...se poi ami la buona tavola...è anche un ottimo cuoco!!! (Luca...poi voglio la percentuale!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
grazie :tongue:
-
Belle belle belle!!!!!!!!!
bel reportage!!!!!!!
-
Citazione:
ps:una curiosità...mi ero bevuto il cervello io e non ho legato i miei due caschi al maniglione...oppure un certo
mago Houdinì tra di voi ha voluto darmi dimostrazione di quanto valga un lucchetto da 3€?
rispondete please! x qui eravamo tutti tra amici ma altrove...tornavo a casa capelli (pochi) al vento!!!
Non capisco... ti hanno ciulato il casco???????????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Non capisco... ti hanno ciulato il casco???????????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Per fortuna no,evidentemente tra motociclisti queste cose non si fanno,
cmq provo a rispiegarmi...:
mi pareva di aver legato i due caschi al maniglione, quindi "impossibili" da "asportare" dalla moto...
la moto è rimasta li tutto il giorno, e quando torno verso le 15 trovo i caschi ancora legati tra di loro ma non più al maniglione...:cry: :cry: :cry: e solo appoggiati alla sella.
Mi viene un colpo al cuore al pensiero che appunto, se uno avesse voluto, si portava a casa 2 caschi aggratis (non che facesse sto grande affare visto che non si parla di arai o shoei...), ecco x' ho pensato ad un anima pia del forum che abbia voluto farmi "capire" che è meglio se cambio lucchetto...facendomi questo simpatico scherzetto...:tongue:
Per la serie, meglio che ti faccio vedere io che quel lucchetto vale due lire ma visto che sono un amico ti lascio li i caschi...
non so che altro pensare (a meno che son proprio rinco io e gli ho legati male dal 1° minuto...ma mi pare strano...:blink: )
per favore...se qualcuno sa...parli...
ci son rimasto parecchio shokkato dalla cosa...sapete com'è!
-
Citazione:
Per fortuna no,evidentemente tra motociclisti queste cose non si fanno,
cmq provo a rispiegarmi...:
mi pareva di aver legato i due caschi al maniglione, quindi "impossibili" da "asportare" dalla moto...
la moto è rimasta li tutto il giorno, e quando torno verso le 15 trovo i caschi ancora legati tra di loro ma non più al maniglione...:cry: :cry: :cry: e solo appoggiati alla sella.
Mi viene un colpo al cuore al pensiero che appunto, se uno avesse voluto, si portava a casa 2 caschi aggratis (non che facesse sto grande affare visto che non si parla di arai o shoei...), ecco x' ho pensato ad un anima pia del forum che abbia voluto farmi "capire" che è meglio se cambio lucchetto...facendomi questo simpatico scherzetto...:tongue:
Per la serie, meglio che ti faccio vedere io che quel lucchetto vale due lire ma visto che sono un amico ti lascio li i caschi...
non so che altro pensare (a meno che son proprio rinco io e gli ho legati male dal 1° minuto...ma mi pare strano...:blink: )
per favore...se qualcuno sa...parli...
ci son rimasto parecchio shokkato dalla cosa...sapete com'è!
è stato il meccanico di CARMICHAEL... Quello là non mi è mai piaciuto.... Me lo ha detto anche KEVIN!!!
A parte le cazzate non so che dirti...
AH!:w00t:
-
Citazione:
Ok, premesso che "mea culpa" son stato una presenza "invisible" al T-Day...
spero di far cosa gradita a tutti pubblicando un bel pò di fotazze scattate la domenica.
Grandi ragazzi!! spero di vedervi (e finalmente conoscervi) al più presto!!!
iniziamo con le foto...
uno scrambler dal dottore...sanguinante...povero!
http://img234.imageshack.us/img234/3...13small2bw.jpg
purtroppo..la scrambler..era dal dottore...perchè c'è servita la frizione da montare sul truzzon da gara per fare l'endurance:cry: :cry: :cry:
eravamo anche partiti..a dir poco bene....se il nostro pilota alla fine del suo turno.....non fosse caduto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: meno male nn s'è fatto nulla....
cmq...bellissime le foto che hai postato!!!
-
Ottimo servizio bel ricordo, hai colto le immagini migliori! :wink_: :coool:
-