che antenna usi? io l'ho messo su E51 con questo gps QSTARZ, che mi fa' pure da travel recorder, cioè a fine giornata (o quando mi pare :wacko:) scarico tutto sul pc con itinerario e relativi dati tipo velocità ecc... una fi*ata!! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
che antenna usi? io l'ho messo su E51 con questo gps QSTARZ, che mi fa' pure da travel recorder, cioè a fine giornata (o quando mi pare :wacko:) scarico tutto sul pc con itinerario e relativi dati tipo velocità ecc... una fi*ata!! :wink_:
Ciao Corra, lascia perdere i palmari, almeno in moto, e vai di Tom Tom.
Il rider 1 pero' ha due problemi (risolti sul 2) , i contatti come evidenziato da Calmero e il supporto che non era il massimo della stabilità e quindi di sicurezza.
Io ho l'ultima serie e mi trovo benissimo. Tieni presente che è vero che costa tanto (ma nella media di un Garmin, ad esempio) ma nel kit è incluso anche un ottimo auricolare bluetooth specifico per moto (si aggancia al casco in modo semplice e sicuro) che ti consente di ascoltare anche le istruzioni oltre che, se vuoi, usarlo con il telefono o collegato a un interfono .