O.k ci conto!!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
O.k ci conto!!!:wink_:
hei motogriffe...
io ho fatto la recensione giusto ieri sera...
ma è saltato fuori TRIUNPH...:wacko:
ops e ho fatto un'altro errore non ho inserito il link del forum....solo che non so se è possibile modificare il messaggio...se vuoi farlo tu...grazie
Ciao ragazzi non sono sparito, mi sto dedicando a abbellire per quanto posso il mio sito, comunque vi aspetto con le vostre moto mi raccomando MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate
Ciao a presto :w00t::w00t:
Ciao Popobiondo, non vedo ancora le foto della tua moto, non sarai ancora arrabbiato perchè ho sbagliato a scrivere TRIUMPH, dai che ora e tutto apposto e a furia di scriverlo va a finire che compro davvero una TRIUMPH
Aspetto la tua recensione ciao
Ciao ragazzi, incominciano ad esserci molte moto sul sito, continuate così!!!
Quando saranno molti tipi di moto, mi piacerebbe creare un modo per votare magari la marcha e la moto più bella o più elaborata !!! cosa ne pensate:biggrin3::biggrin3:
intanto dovresti fare in modo che uno possa votare solo una volta...
Sicuramente, bisogna votare una sola volta e dare un termine alle votazioni :laugh2::laugh2: poi se qualcuno ha delle idee, può tranqullamente dirmele sono sempre bene accette !!!
MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate
Ciao mUtogriffe, ho inserito la recensione della mia moto :wink_:
Tranquillo non sono più arrabbiato perchè hai sbagliato a scrivere TRIUMPH.
:nonono::nonono::nonono:
Adesso sono arrabbiato perchè hai sbagliato a scrivere il mio nick :w00t:!!!
:demon::demon::demon:
Scusa non ne faccio una giusta, comunque grazie per la recensione, la tua TRIUMPH è veramente bellissima complimenti.
Ciao
Cioa, ogni tanto mi faccio sentire così vi ricordo il link MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate vi aspetto sempre più numerosi ciao :wink_::wink_::wink_: