Visualizzazione Stampabile
-
..........
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
purtroppo ti devo dar ragione,la penso nel tuo stesso modo,quando è arrivato alla samp però non ho resistito e sono andato a vedere gli allenamenti,gli ho visto fare delle cose come il nostro Roberto Mancini,tuo paesano,me lo ha ricordato un pò..:cry:,ma solo con la palla
forse dimentiki le sceneggiate di mancini................quando se ne ando ' dal campo come un bambino........o gli insulti ke mandava a compagni ed arbitro...........
mancini gran giocatore cmq..........
-
Citazione:
triplevitello
forse dimentiki le sceneggiate di mancini................quando se ne ando ' dal campo come un bambino........o gli insulti ke mandava a compagni ed arbitro...........
mancini gran giocatore cmq..........
le sue belinate le faceva anche Bobby,ma mai a sti livelli,quello di Mancini era agonismo,quello di Cassano rasenta il teppismo
-
Citazione:
Medoro
non sono d'accordo
perchè cassano ha 25 anni è un cervello proprio,non è un bambino che ha bisogno di persone che lo gestiscano(o meglio visto come si comporta ne avrebbe bisogno eccome)ma è troppo facile dare le colpe agli altri
poi anche il fatto che i ragazzi lo imitano non sono d'accordo,perchè lo imita chi è come lui non le persone normali che fortunatamente sono la maggioranza,cosi come gli psicolabili si suicidano perchè l'ha detto marilyn manson in una canzone o fanno cazzate simili solo perchè sentite dal l'idolo di turno,non è gente normale.
Spesso poi si sente parlare di esempi negativi nel calcio,è vero ci sono purtroppo ma perchè al posto di isolarli non si fa altro che parlare di loro????
perchè non si parla dei maldini dei zanetti dei del piero e come loro tanti altri che si fanno il culo in allenamento e in campo giocano x 4 ci mettono tutto lo spirito e la forza che hanno in corpo
Semplicemente straquoto:coool:
-
Cassano che tristezza....
un gran campione coi piedi e poca testa,
durante la partita ha fatto pure un gran goal, e poi ?
e poi si lascia andare a questi gesti verso l'arbitro che si commentano da soli,
io darei l'esempio di punizione a uno così....non le solite 2 giornate,
punizione di gg e soprattutto di soldi, in fondo a questi "professionisti" interessano solo i soldi non giocare bene e far divertire il pubblico come a volte dicono....
Cassano = bocciato
-
Citazione:
Intriplato
Cassano che tristezza....
un gran campione coi piedi e poca testa,
durante la partita ha fatto pure un gran goal, e poi ?
e poi si lascia andare a questi gesti verso l'arbitro che si commentano da soli,
io darei l'esempio di punizione a uno così....non le solite 2 giornate,
punizione di gg e soprattutto di soldi, in fondo a questi "professionisti" interessano solo i soldi non giocare bene e far divertire il pubblico come a volte dicono....
Cassano = bocciato
5 giornate 15000€ di multa che x lui non è niente e stipendio congelato
-
Citazione:
Medoro
5 giornate 15000€ di multa che x lui non è niente e stipendio congelato
è già deciso così ?
è poco a mio avviso,
adesso si riposa x 5 settimane e ha solo 15.000 € in meno che vuoi che siano x lui....:dry:
e appena gli ricapita lo rifà :dry:
-
Citazione:
Intriplato
è già deciso così ?
è poco a mio avviso,
adesso si riposa x 5 settimane e ha solo 15.000 € in meno che vuoi che siano x lui....:dry:
e appena gli ricapita lo rifà :dry:
quoto se certe squalifiche fossero più pesanti credo che qualcuno ci penserebbe 2 volte
le multe le vedo inutili visti gli stipendi
-
Citazione:
Medoro
quoto se certe squalifiche fossero più pesanti credo che qualcuno ci penserebbe 2 volte
le multe le vedo inutili visti gli stipendi
con queste proprozioni sono inutili si le multe,
ma per questi giocatori ormai vale solo il dio denaro non sono + attaccati alla maglia come lo erano anni fa....
-
E' un bravo giocatore ma non un fenomeno come ce ne sono e ce ne sono stati pochi , come uomo un cattivo esempio per i giovani ( quoto tutti ) e spero solo si prenda una bella squalifica:mad:
Non lo vorrei ne' alla Juventus ne' in nazionale , al diavolo pure Mosca :tongue: Forza Mughini!!:laugh2:
-
Citazione:
Batt
Io son contrario al calcio.
Quindi no comment..:mad:
e lo chiamano pure "gioco"...
l'unico calcio è quello che vedete giocare ai bambini nei campetti delle canoniche tutti pieni di polvere il sabato pomeriggio
quoto batt,in fabbrica a 1000 euro al mese compresi gli straordinari!