Visualizzazione Stampabile
-
gran mezzo l'S2000.....i jappo sulle auto sono insuperabili;)
Te lo dice uno che ha visto vite per vite di ogni modello di auto per 5 anni ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
gran mezzo l'S2000.....i jappo sulle auto sono insuperabili;)
Te lo dice uno che ha visto vite per vite di ogni modello di auto per 5 anni ;)
eccolo qui... il nostro barone con le macchine è peggio del Dott. Speed quando si parla di fig@
:D
-
Citazione:
Uzz
eccolo qui... il nostro barone con le macchine è peggio del Dott. Speed quando si parla di fig@
:D
porca troi@ è più forte di me :D:D:D:D:D
-
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazz, io mi sarei buttato su i Teteski
-
Citazione:
tripler3
Lui ha sotto sospensioni complete visto che la usa tantissimo in pista e se ti dico che da tanta cacca alle lotus credimi..ma resta un gioco pericoloso per i miei gusti
Qui non sono molto convinto, io sono un'amante dell' Elise/Exige, e l'ho vista tener dietro su piste tortuose, fior di supercar!!!! poi se mi parli di lunghi rettilinei e quindi di allungo non metto becco, ma nel misto è un vero go kart impressionante direi, non per niente a top gear è una delle auto + amate, e si sa ke quelli di topgear non guardano in faccia a nessuno con i giudizi e commenti.
Comunque questa s2000 è molto bella e cattivissima, di certo le va dato del lei, perchè troppa confidenza non le va data. Anch'io la preferiso di gran lunga nera
-
Citazione:
SPEEDYDAYTONA
ringrazio tutti.
è stata acquistata in germania (monaco) in italia non ne trovavo rosse, mi piace proprio di questo colore (non ha niente a che vedere con il rosso politico ovviamente) a tanti non piace rossa.
era un negozio fallimentare di lising, è stata pagata circa 17mila, è un ottobre 04, con circa 44mila km ed unico proprietario.
qui la si trova da 22 in su.
x chi la vuole vederla deve attendere l'estate, basta recarsi allo speack stube di malcesine (lago di garda) dove vado spesso, ora è a bressanone dove ho l ufficio x il mio secondo work.
ha un motore veramente brillante è la nemica pricipale delle boxter!
x chi invece (soprattutto quelli di verona) volessero vedere le bimbe (moto)
basta chiamarmi 3402926977, il lunedi faccio sempre grigliate pazzesche da me, basta contattarmi autoinvitarsi e il gioco è fatto
poi il conto lo dividiamo sempre tra invitati!
anzi se venite ci conosciamo e facciamo la danza di buon auspicio attorno al mio nuovo serbatoio in carbonio tutti assieme!
ciao a tutti
:w00t::w00t::w00t: mi sa' che ti faro' una visitina , ti chiamo cosi mi spieghi dove abiti :wink_:
-
Citazione:
Muttley
:w00t::w00t::w00t: mi sa' che ti faro' una visitina , ti chiamo cosi mi spieghi dove abiti :wink_:
in 40 mutt... c'andiamo in 40 :D
-
Citazione:
SPEEDYDAYTONA
ringrazio tutti.
è stata acquistata in germania (monaco) in italia non ne trovavo rosse, mi piace proprio di questo colore (non ha niente a che vedere con il rosso politico ovviamente) a tanti non piace rossa.
era un negozio fallimentare di lising, è stata pagata circa 17mila, è un ottobre 04, con circa 44mila km ed unico proprietario.
qui la si trova da 22 in su.
x chi la vuole vederla deve attendere l'estate, basta recarsi allo speack stube di malcesine (lago di garda) dove vado spesso, ora è a bressanone dove ho l ufficio x il mio secondo work.
ha un motore veramente brillante è la nemica pricipale delle boxter!
x chi invece (soprattutto quelli di verona) volessero vedere le bimbe (moto)
basta chiamarmi 3402926977, il lunedi faccio sempre grigliate pazzesche da me, basta contattarmi autoinvitarsi e il gioco è fatto
poi il conto lo dividiamo sempre tra invitati!
anzi se venite ci conosciamo e facciamo la danza di buon auspicio attorno al mio nuovo serbatoio in carbonio tutti assieme!
ciao a tutti
:laugh2::laugh2::laugh2:con quello che hai scritto,hai seriamente minato la tua privacy...
nel senso che ci sono certe faine qui...(specie tra i veronesi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)che ti "privano" di ogni genere mangereccio e bevereggio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e magari non lavano neanche i piatti!
spero invece che ci si possa conoscere a qualche uscita!
ciao
-
bella....bellissima e a vedere dalle foto condizioni impeccabili
Complimentoni!!!
ciao
-
Coglione! :biggrin3: lui sa' a chi mi riferisco.