In bocca al lupo e stai tranquillo vedrai che andrà tutto per il meglio.
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo e stai tranquillo vedrai che andrà tutto per il meglio.
pensa positivo :wink_:
Hei abbi fiducia nei medici! Noi ci sentiamo sempre un po' persi perchè non abbiamo le loro competenze. Perchè non condividi questa esperienza con Dott. Lacki? Sono assolutamente certa che nessuno meglio di lui in questo momento potrà infonderti tanto ma davvero tanto coraggio:wink_: un besito grande ciao!
Un grande in bocca al lupo Aldo..... e fidati dei medici, (detto da un ipocondriaco è il massimo!!!!)
...coraggio.........mia moglie ha avuto problemi con entrambe le gravidanze...
poi risoltesi felicemente:wink_:.........................un abbraccio....
Mi dispiace tantissimo... un grosso in bocca al lupo, spero proprio si risolva tutto per il meglio...
Un grosso in bocca al lupo Aldo...sii fiducioso dei medici e trasmetti a tua moglie tutto il bene che provi per lei e per chi porta in grembo. Edo.
Ciao Aldo! Non c'è niente di male nel cercare conforto e sfogarsi tra amici! Non ho esperienza in questo campo, però posso dirti che devi cercare di essere forte e pensare che i medici faranno del loro meglio. Cerca di stare vicino a tua moglie perché molto spesso la migliore cura viene "da dentro": essere siuri delle persone che ci stanno vicino dà una forza che nient'altro ti potrà mai dare! In ogni caso cerca di informarti il più possibile sulla problematica e cerca di seguire i passi che fanno imedici. Se qualcosa non ti torna non farti scrupoli a chiedere (ovviamente sempre con rispetto!) e se noti scarsa professionalità o competenza rivolgiti subito da un'altra parte! Ho un amico che purtroppo gira per ospedali da 5 anni e per fortuna ha quasi sempre trovato medici con i controcxxi, gente competente ed affidabile però ha sempre monitorato tutto passo passo e quando qlcs non gli tornava ha sempre chiesto conferma.
In bocca al lupo e cerca di stare sereno (anche se so che non sarà facile!) Ti auguro che questo problema si risolva nel migliore dei modi e che tu possa ammirare il sorriso di tua moglie e di tuo figlio!!!
;-) slamp!
Tieni duro e soprattutto stai vicino alla tua donna, perchè se tu stai così, lei sta sicuramente almeno un triliardo di volte peggio di te....
Forza a tutti e due!! :biggrin3:
coraggio, considera che ti siamo tutti vicini...guarda avanti e pensa positivo per il bene tuo, di tua moglie e di tuo figlio!
Tutto andrà per il meglio e se hai bisogno di sfogarti continua a scrivere che non disturbi :wink_:
Un abbraccio
Max