Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
Sim,spendere 80€ per delle normali lampade alogene è da folli.....il prezzo di queste lampade simil-xenon deve essere uguale a quelle a luce "gialla" dato che il bianco è dato solo dal vetro colorato.
Sono normalissime lampade alogene,non fatevi fregare soldi inutilmente.
Chi si fa fregare i soldi?
Io ho avuto brutte esperienze con una coppia di lampade pagate poco, mi si sono bruciate dopo un mese.
Ho messo le Raybrig e mai un problema e se avessi ancora la moto sono convinto che andrebbero ancora bene!
LIberi di comprare lampade a 4.90 euro...ma io preferisco andare sul sicuro e spendere qualcosina in più prima che spendere tante volte poco.
Es. anche le scarpe della Nike sono uguali alle Cox che vendono al mercato, solo che una dura moooolto più dell'altra! eppure tutte e due hanno suola tomaia stringhe e sono perfettamente uguali.
Io sono sempre dell'avviso che chi più spende meno spende...sarà una cavolata per voi...ma quando applico questa regola non sbaglio mai!:wink_:
Citazione:
onlyspeed
a me non risulta che le lampade siano diverse, o sono h4 oppure h7....quando ho comprato le philips vision plus, le blue vision, erano uniche, da poter montare sulla macchina o sulla moto....ripeto, secondo me sono le stesse!!!
Sulle nostre moto vanno le H4 :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Io ho avuto brutte esperienze con una coppia di lampade pagate poco, mi si sono bruciate dopo un mese.
Ho messo le Raybrig e mai un problema e se avessi ancora la moto sono convinto che andrebbero ancora bene!
LIberi di comprare lampade a 4.90 euro...ma io preferisco andare sul sicuro e spendere qualcosina in più prima che spendere tante volte poco.
Es. anche le scarpe della Nike sono uguali alle Cox che vendono al mercato, solo che una dura moooolto più dell'altra! eppure tutte e due hanno suola tomaia stringhe e sono perfettamente uguali.
Io sono sempre dell'avviso che chi più spende meno spende...sarà una cavolata per voi...ma quando applico questa regola non sbaglio mai!:wink_:
si si, lo so, dicevo per specificare i tipi di lampade che come ripeto, cambiano nel modello, ma non sono specifiche per auto o moto, almeno non i modelli da me citati!!:wink_:
-
Citazione:
Sim1
beh cmq sia spendere 80€ per normali lampade alogene non ha senso.....
Il prezzo giusto per le alogene di buona marca è di circa 15€.
Oltre,solo per aver la luce bianca,conviene prendere un kit xenon.
Io sulla Rsv avevo le Fral alogene a luce bianca,pagate 14€ e sono durate 2 anni....poi ho venduto la Rsv e le lampadine le ho ancora perfettamente funzionanti.
-
Citazione:
VonRichthofen
beh cmq sia spendere 80€ per normali lampade alogene non ha senso.....
Il prezzo giusto per le alogene di buona marca è di circa 15€.
Oltre,solo per aver la luce bianca,conviene prendere un kit xenon.
Io sulla Rsv avevo le Fral alogene a luce bianca,pagate 14€ e sono durate 2 anni....poi ho venduto la Rsv e le lampadine le ho ancora perfettamente funzionanti.
ti quoto e di conseguenza mi quoto:biggrin3:.....è quello che avevo detto anch'io!!!