Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sanzves
se sono le pilot race sarai fortunato se arrivi a 3000km..... se invece sono le pilot power starai sui 6000km.
in + occhio con le race perche' finche' non sono in temperatura non tengono nulla!
sono proprio le power race!!!. Mio cognato le usa anche per andare su strada ed è molto soddisfatto, ma ad essere onesto qualche dubbio lo avevo. Comunque le userò solo nel periodo primavera-estate quindi spero di non correre il pericolo delle temperature basse. per il chilometraggio spero di farne di più!!!! Ma almeno questa volta potrò permettermi qualche sodisfazione in più ed una maggiore sicurezza in piega ed in frenata.
Citazione:
davidMJF
:w00t::w00t::w00t::w00t: Anche io voglio gomme che arrivano a 16.000 km!!!
ti assicuro che non è merito (o demerito) delle gomme ma dello stile di guida. Nel forum ho letto di colleghi che hanno cambiato le gomme di serie a 6000 km perchè sfinite. La stessa cosa dicasi per le pasticche dei freni. In molti non percorrono in media più di 18 km con 1 litro di benzina. Per quanto mi riguarda nel periodo estivo è difficile andare sotto i 20 km/l. Però come ho premesso non sono un buon manico e non o velleità sportive. Uso ed apprezza la mia Tiger soprattutto per il turismo e per andare al lavoro sfruttando al massimo la buona coppia del motore.
-
ok è ufficiale!
sono innamorato delle M3.
ad oggi non ho provato nulla di più efficace su strada, scazza un pelo non riuscire a chiudere tutta la gomma...però che feeling, che tenuta, che morbidezza, gomma nuova + forca sfilata + molle progressive direi un pacchetto eccellente anche a detta degli amici smanettoni che l'hanno provato!!!
-
un ringraziamento in particolare al fermo SOLENERO :biggrin3::biggrin3::biggrin3: che mi ha incuriosito e indotto a provare le M3...
bè, dopo circa 500km di rodaggio nel we devo dire che ne sono pienamente soddisfatto!!!
grandissima gomma, bellissime sensazioni, grande sicurezza trasmessa....e come dice il mitico : + schiaffoni per tutti!!!! :wink_:
ora vediamo la durata...:cry:
-
-
io questa settimana monto le pirelli rosso....350 montate....sono care ma provate le diablo3...ora non so dire di no....vi sapròdire come vanno...
;)
-
Citazione:
tixi
io questa settimana monto le pirelli rosso....350 montate....sono care ma provate le diablo3...ora non so dire di no....vi sapròdire come vanno...
;)
Le ho montate da un paio di settimane: meglio di ogni aspettativa!!:w00t:
Sono curioso del tuo paragone con le Diablo3, io le posso paragonare solo alle Pilot Power e sono veramente un'altro pianeta.