Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
a mio avviso é un'ottima macchina molto affidabile,io ti consiglierei di metterci un assetto bilstein accomppiato a delle molle eibach,in giro si trovano anche ad ottimi prezzi,e soprattutto delle gomme adeguate tipo bridgestone re050,certo che se tu ci fai anche della strada di campagna con l'abbassamento di 3 cm toccherai ovunque,per quanto riguarda l'impianto gpl é un'auto che si presta bene,cmq dovrai spendere un po' perche dovrai scegliere il meglio del mercato tipo brc-landi.io non lo' mai avuta,ma guidata un sacco di volte quello si,un mio conoscente ne possiede una con lo stesso assetto che ti consiglio e devo dire che é migliorata veramente molto,buona fortuna.
grazie dei consigli..
ho annotato tutto su carta....
ma se hai qualche amico o convenzione che vende qs cose anche usato fammelo sapere..
Intanto per ora la prima cosa che faro' sara' testare l'auto appena sara' pronta...e cambiare GOMME e soprattutto molle ma non l'assetto..
Mi hanno detto che si puo' evitare di prendere assetto montando cerchioni piu' grandi e distanziali max 10mm e in qs modo si comporta come se fosse un assetto ribassato...sara' vero?
Bohh...
speriamo bene!!
-
Citazione:
division_panzerTAA
Mi hanno detto che si puo' evitare di prendere assetto montando cerchioni piu' grandi e distanziali max 10mm e in qs modo si comporta come se fosse un assetto ribassato...sara' vero?
Bohh...
speriamo bene!!
caxxata! quello che fa la differenza in un assetto sono gli ammortizzatori... E poi, facendo riferimento a quello che è stato scritto prima, coi distanziali sul bagnato è ancora più problematica da gestire ;)
Secondo me va bene così com'è di serie, a meno che il precedente proprietario non ci abbia viaggiato esclusivamente in fuoristrada :wink_:
-
Ciao division,
scusami se ho sparato a zero ! ma non voleva essere una critica verso di te...è solo che ho un odio viscerale (personalissimo) verso mercedes, e forse ho esagerato nell'esprimerlo...
:cry:susami:cry:
-
Citazione:
division_panzerTAA
vorrei dei consigli...
ho appena acquistato una mercedes clk 200 kompreessor elegance del 1998 con 142.000km
quali sono gli accorgimenti?
Ho sentito parlare di sprintbooster...e holetto le recensioni..
E inoltre pensavo di montarci anche GPL e qualche cosa per migliorare stabilita'..chi di voi ne ha esperienza e mi puo' dare una mano?
Attendo delucidazioni..
Ecco la mia che deve arrivare!!!
http://www.dorigoni.com/upload/foto_usato/AS759YT.jpg
Macchina della Madonna!!! L'avevamo anche noi....venduta poi per nuove esigenze!!!:wub::wub::wub:
Per quanto riguarda il motore io mi trovavo gran bene anche con la macchina di serie, anche perchè beve già di suo.......bravo considera il gpl!! mentre sono dell'idea che le sospensioni hanno bisogno di un giro di vite perchè l'assetto di serie è molto confort, anche se in effetti non è una macchina Supersportiva!
Congratulazioni gran bella macchina!!!!
http://img301.imageshack.us/img301/8...edesclkrx7.jpg
-
macchina da serbi......almeno qui a trieste.....il gpl su un coupè....io son dell'idea o hai soldi per mantenerla oppure era meglio quancosa di più modesto..IHMO.
Saraà che non starvedo per sti makkinoni coprati per due lire.....preferisco una macchina piccola...
-
Citazione:
MrTiger
macchina da serbi......almeno qui a trieste.....il gpl su un coupè....io son dell'idea o hai soldi per mantenerla oppure era meglio quancosa di più modesto..IHMO.
Saraà che non starvedo per sti makkinoni coprati per due lire.....preferisco una macchina piccola...
x caso come lavoro fai il mediatore? :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre chiaro, conciso e diretto.
un vero pacere.:wink_:
-
-
E' una vettura di ottima fattezza...compliementi per l'acquisto.
con gli impianti ad iniezione fasata che fanno oggi nn perdio neppure in prestazioni..e mettendo la ciambella nn perdi spazio nel bagagliaio..
Acquistati un tire kit.al posto della scorta.
192cv nn sono pochi e considera che gli ausili elettronici ti verranno spesso in aiuto...specie il tcs...ossia il controllo di trazione..
Essendo poi una psteriore...ancor meglio avere i controlli di trazione.eviti parecchie situazioni spiacevoli.
Occhio se cambi sospensioni a nn irrigidirla troppo diventerebbe parecchio piu nervosa come risposte su strada e considera che in quanto a precision e di sterzo...le mercedes nn son mai state da esempio.
son cmq motori indistruttibili seppur belli sprintosi.
Per quanto riguarda lo sprint booster è un emulatore che andrebbe messo sotto l'acceleratore che serve a falsificare e a velocizzare i tempi di risposta dei moderni acceleratori elettronici.Sinceramente nn so se questa vettura sia dotata del comando by wire dell'acceleratore ma basta poco...lo chiedi in mercedes..
Ciao e congratulation...
-
Citazione:
NEMO
x caso come lavoro fai il mediatore? :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre chiaro, conciso e diretto.
un vero pacere.:wink_:
ho detto solo quello che pensavo...poi se piace a lui.....
Cì'è chi vuol mettere il gp sulla corvette.
cmq con sti barconi anche se hanno 190 cv scordatevi di andar forte se non sul dritto.....
-
secondo me con questa
http://pic2.autoscout24.de/images-bi...27040211_1.jpg
Spendevi meno, avevi una macchina più recente, e ti divertivi da matti...
Mercedes o no, compressore volumetrico o meno ;)
Poi se vuoi anche l'eleganza è un'altro paio di maniche :D