Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
.............:biggrin3:....pure Noris...il prossimo anno con noi al Flaminio...
Intri...ndo' lo famo gioca'?......................................
ricordate che Stella e io siamo i mediani titolari...........
cazzu iu ..............................lo impiegherei come n.5........:dry:
ma il n° 5 lo davi a me (che stavamo dietro Stella nelle mischie:w00t:) hai già dimenticato ?
che aiuto coach da 0-0 ohhhhhhhhhhhhhhhh
:tongue::tongue::tongue:
Noris titolare n° 6
e tu non tergiversare MArco,
pronostica,
e pure tu Stella,
forza....buttatevi
:rolleyes:
-
Cavolo ragazzi abbiamo dimostrato più di una volta di poter vincere e vinceremo.
Secondo me, per cattiveria, per volontà o per paura che il cucchiaio non ce lo diano in mano ma in un altro posto:blink: vinciamo:w00t:
-
Terza linea ali :w00t:, numero 6 o 7 :blink:?
-
Citazione:
marco61
...dobbiamo senti' quel rincoglionito der CT...............................
s'e' assentato....stara' addentando 'na forma de parmigiano...
o affettando del buon prosciutto........:tongue:
l'infame maximo.......:cry:
Secondo me, 2 spaghi con prosciutto e parmigiano:wink_:
-
parliamoci chiaro. un conto e' tifare e avere speranza, l'altro e' dire con serenita' che se giochiamo come domenica e se loro giocano come sabato ce ne fanno 24 e a casa contenti. noi al massimo 13 ma proprio al massimo.
Poi ovviamente ci sono i miracoli, e io ci credo. La Juve e' andata in B quindi l'italia dei dilettanti puo' vincere contro la Scozia, come ha fatto l'anno scorso.
Quello che mi fa rabbia e' che l'anno scorso le partite le abbiamo vinte con tanta improvvisazione, all'Italiana tanto per dire. e invece quest'anno ci facciamo fottere da una squadra francese meno che mediocre che ci batte proprio sull'improvvisazione. E' per questo che non ho fiducia. Sembriamo ingabbiati in schemi e moduli che non possiamo ancora fare.
-
Citazione:
Paleo
Cavolo ragazzi abbiamo dimostrato più di una volta di poter vincere e vinceremo.
Secondo me, per cattiveria, per volontà o per paura che il cucchiaio non ce lo diano in mano ma in un altro posto:blink: vinciamo:w00t:
vinciamo lo si sa, mo manco gli scozzesi battiamo ? :tongue::tongue:
Ai mondiali ci hanno battuto x i ns errori e senza fare nulla x batterci :cry:
facevamo tutto noi, errori, falli e loro trasformavano :wacko:
ma quanto dici Paleo ?
:rolleyes:
Citazione:
Paleo
Terza linea ali :w00t:, numero 6 o 7 :blink:?
le ali te le diamo ok,
n° 14 ma non pensare di essere un aquila :tongue::tongue:
e vola in meta piuttosto, appena dietro i pali,
grazie, che se deve calcià il rincoglionito estremo Marco61 manco ciarriva se va in diagonale x trasformare
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Dedalus
parliamoci chiaro. un conto e' tifare e avere speranza, l'altro e' dire con serenita' che se giochiamo come domenica e se loro giocano come sabato ce ne fanno 24 e a casa contenti. noi al massimo 13 ma proprio al massimo.
Poi ovviamente ci sono i miracoli, e io ci credo. La Juve e' andata in B quindi l'italia dei dilettanti puo' vincere contro la Scozia, come ha fatto l'anno scorso.
Quello che mi fa rabbia e' che l'anno scorso le partite le abbiamo vinte con tanta improvvisazione, all'Italiana tanto per dire. e invece quest'anno ci facciamo fottere da una squadra francese meno che mediocre che ci batte proprio sull'improvvisazione. E' per questo che non ho fiducia. Sembriamo ingabbiati in schemi e moduli che non possiamo ancora fare.
Ma sai che hai ragione, siamo un popolo di fantasisti e se seguiamo troppo gli schemi non riusciamo ad esprimerci al meglio.
Speriam bene in qualche colpo di genio fuori dalle regole da parte dei ragazzi
-
Citazione:
marco61
'mmazza quanto magna...:cry::cry:
stasera specialità emiliana,
cocco e piselli
:sick::sick::sick:
ciò messo tanto perchè ho vomitato pure, così non perdo tempo a digerire ste schifezze
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
stasera specialità emiliana,
cocco e piselli
:sick::sick::sick:
ciò messo tanto perchè ho vomitato pure, così non perdo tempo a digerire ste schifezze
:laugh2:
Cocco e piselli?
Ok mister, minaccia i ragazzi che con il cucchiaio di legno si mangerà questa sbobba e vinciamo sicuri:laugh2:
-
Citazione:
marco61
...c'ha er prosciutto de Perma..........c'ha er parmigiano........
e se magna er cocco............
ma ARIVA' a cagher...........................
come minchia e' diventato CT..sto' screanzato...ancora lo devo da capi'............:cry:
Magari ha fatto un fioretto e non mangia più Prosciutto e Parmigiano fino a che si vince:wink_: