Caxxo lo dicevano anche i miei proff. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho sbagliato tutto dovevo fare il pilota non il cuoco!!!
Eppure lo avevo detto ai miei!!!
Visualizzazione Stampabile
PER ME E' UN PROBLEMA DI MOTO.
SOLO STONER LA CAPISCE E NE HA TROVATO IL GIUSTO SET UP. BRAVISSIMO!!!
NE SONO LA PROVA LAMPANTE LE ALTRE 2 DUCATI CLIENTI CHE NEL WEEK END HANNO FATTO FIGURE BARBINE!!!
YAMAHA E HONDA HANNO PRESTAZIONI PIU' OMOGENEE E SFRUTTABILI DA TUTTI. BASTA GUARDARE L'ORDINE D'ARRIVO
A parte tutto la Ducati sicuramente non è una moto per tutti!!!
O la sai portare al limite e lei solo così è reditizia, oppure sei nella merda fino al collo e fai la figura del brocco.
Sicuramente lo stile di Stoner si adatta perfettamente alla moto e questo li rendono un'accoppiata micidiale!!!
Per me Melandri non è un pilota eccelso e le sue caratteristiche non sono adatte alla moto..... la moto la possono regolare come vogliono ma Marchino prenderà tante legnate quest'anno
Stiamo a vedere....
quel che e' sicuro e' che ormai le ha provate tutte, e irisultati son scarsi, se quest'anno non combina qualcosa, sono cazzi e il declino e' all'orizzonte i rookie spingono c'e' poco da fare....
non so....
a me dispiace un sacco...
ma ci credo ancora!!
FORZA MACHO!!!!:mad:
peccato, come inizio x Melandri non e stato il massimo.
Senza volerlo sputtanare troppo.... é sempre stato solo un mediocre pilota... bello da vedere ma mai o quasi presente quando é ora... diamogli tutte le attenuanti del caso, ma é indubbiamente uno dei piloti più sovrastimati del mondo.....
Barros lo scorso anno, alla sua veneranda età era regolarmente negli 8 con team satellite, molto meno "cazzuto" di quello di quest'anno... Capirossi, semibollito (purtroppo...) andava di certo più forte...
Per me ... bidone cresciuto all'ombra di Valentino, di cui però non ha nemmeno 1/10 del talento...
fa notare che stoner e' il piu' forte di tutti....ecco cosa dico....
adios rossi!!
purtroppo non credo che melandri quest'anno farà una bella figura..però a parte la mia antipatia per lui mi dispiace che non vada forte come pilota italiano su moto italiana.ma secondo voi rossi come andrebbe su questa ducati????