Visualizzazione Stampabile
-
Io adoro le limoncine... se son belle sono eccezionali... se son brutte però... PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick:
Comunque sisssssi!!! Capita eccome in ufficio, o comunque sul lavoro....AAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEE CAPITA!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Allegati: 1
-
le limocine originali fan cagare....le asiatiche tope son rare....ma quando le vedi.......l'ormone spermatozoico impazzisce....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
le limocine originali fan cagare....le asiatiche tope son rare....ma quando le vedi.......l'ormone spermatozoico impazzisce....
a te ti impazzisce troppo spesso... :dry:
-
a me mo............ senti da che pulpito viene la predica...uhauhauhauhauhah PUERKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
-
io mi sono consciuto con la mia attuale socia uscendoci.
così ora nn avendo + tabù lavoriamo in tutta tranquillità senza avere pensieri strani.
credo sia la condizione migliore...
-
Citazione:
NEMO
io mi sono consciuto con la mia attuale socia uscendoci.
così ora nn avendo + tabù lavoriamo in tutta tranquillità senza avere pensieri strani.
credo sia la condizione migliore...
Eccone un altro dall'ormone libero... :ph34r:
Sei un approfittatore... ecco cosa sei!!!! :D
-
uzzolo.....dai hai gia' rotto abbastanza la phava......torna a studiare altrimenti ti laurei a 50 anni.....scio' fila me...uhahauhauhauhahuuhauha
-
Citazione:
Uzz
Eccone un altro dall'ormone libero... :ph34r:
Sei un approfittatore... ecco cosa sei!!!! :D
bella ragazza, intelligente e simpatica...valla poi a pensare che saremmo diventati soci.
:biggrin3:
-