Visualizzazione Stampabile
-
in principato commutando saeoius nil praeter nomen domini mutant pauperes
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...azz...................nun lo contraddi'.................................:wacko:
no no per carità, anzi, gli stavo a fare un complimento , sul serio
Citazione:
JL.
in principato commutando saeoius nil praeter nomen domini mutant pauperes
che significa ? ahhh si aspetta : nel principato di quelli con le mutande nessuno nominato prete ha il diritto di mettere le mutande alle papere . C'ho preso, c'ho preso ?
-
Citazione:
Luigi
no no per carità, anzi, gli stavo a fare un complimento , sul serio
che significa ? ahhh si aspetta : nel principato di quelli con le mutande nessuno nominato prete ha il diritto di mettere le mutande alle papere . C'ho preso, c'ho preso ?
...IN PIENO!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
e io che ho detto ....:wink_::wink_: va bene , OK, l'hai detto meglio tu :wink_::wink_:
Scusa luigi ... sono al lavoro ... stremato come non mai ... ho scritto senza volermi mettere in contrapposizione con te ... me lo darà ugualmente il pacchetto della croce rossa dopo questo affronto? :rolleyes:
-
Citazione:
marco61
...IN PIENO!!!:biggrin3:
uomo di mondo...che conosce le lingue.....tre anni di militare a Cuneo....
Citazione:
natan
Scusa luigi ... sono al lavoro ... stremato come non mai ... ho scritto senza volermi mettere in contrapposizione con te ... me lo darà ugualmente il pacchetto della croce rossa dopo questo affronto? :rolleyes:
si si te lo do' lo stesso anche se continiuamo a farci del male :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
uomo di mondo...che conosce le lingue.....tre anni di militare a Cuneo....
si si te lo do' lo stesso anche se continiuamo a farci del male :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si, ma a quando la consegna? :dry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Si, ma a quando la consegna? :dry::biggrin3:
il prossimo fine settimana sono a Napoli per un matrimonio (devi sapere che i matrimoni napoletani sono da denuncia per sequestro di persona ma questa è un'altra storia) quindi la prossima anche se è pasqua, non so , dimmi tu
-
Citazione:
Luigi
il prossimo fine settimana sono a Napoli per un matrimonio (devi sapere che i matrimoni napoletani sono da denuncia per sequestro di persona ma questa è un'altra storia) quindi la prossima anche se è pasqua, non so , dimmi tu
Il prossimo fine settimana io ero libero, più o meno ... quello seguente é possibile che parta per Marsiglia o per altri lidi ... ti farò sapere. Vai a dormire sennò domani é dura ... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
si in pieno!come sai tu il latino in pochi lo sanno...:laugh2::wub:
Citazione:
Luigi
digli quando:ph34r:
-
Citazione:
JL.
si in pieno!come sai tu il latino in pochi lo sanno...:laugh2::wub:
digli quando:ph34r:
venerdì 14, verso sera ... si beve una birra e si mangia la puglia ... :biggrin3: