Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Anchio lo vorrei se fosse possibile
1 - Marco Manila
2 - JL. (il mio lo posso avere col nome il viola e la scritta brigitte bardeau?)
3 - Barbie
4 - Daghen
5 - 051marco
6 - Vezza
7 - Mattya
8 - Mattya Zav
9 - David Jones
10 - hly033
11 - Rhonda
12 - Lucav
13 - Vulcano
vulcano
siisisisissisisisisisiis anche io bella sisisisisisisi lussoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:coool::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
1 - Marco Manila
2 - JL. (il mio lo posso avere col nome il viola e la scritta brigitte bardeau?)
3 - Barbie
4 - Daghen
5 - 051marco
6 - Vezza
7 - Mattya
8 - Mattya Zav
9 - David Jones
10 - hly033
11 - Rhonda
12 - Lucav
13 - Vulcano
14 - DAVID.155
Per me e importantissimo, sono nuovo e non conosco ancora nessuno... :biggrin3:
DAVID.155
1 - Marco Manila
3 - Barbie
4 - Daghen
5 - 051marco
6 - Vezza
7 - Mattya
8 - Mattya Zav
9 - David Jones
10 - hly033
11 - Rhonda
12 - Lucav
13 - Vulcano
14 - DAVID.155
Per me e importantissimo, sono nuovo e non conosco ancora nessuno... :biggrin3:
VezzaTriple
beh sei praticamente di casa eh...
Si si sono di casa :laugh2:
-
Citazione:
JL.
1 - Marco Manila
Citazione:
barbie
:risate2::risate2::risate2::risate2:
3 - Barbie
scusate voi due, ma che per caso avete paura che non vi si riconosca ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
scusate voi due, ma che per caso avete paura che non vi si riconosca ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
si perchè barbie ha deciso che per l'occasione si farà i capelli neri e corti, io al contrario biondi e lunghi così giustifico il "brigitte bardot"...volesse mai il cielo che senza targhetta muttley non mi saluta...ma se la pinza mi rovina la maglietta posso averne una con una catenella tipo targhetta delle bottiglie?
-
Citazione:
JL.
si perchè barbie ha deciso che per l'occasione si farà i capelli neri e corti, io al contrario biondi e lunghi così giustifico il "brigitte bardot"...volesse mai il cielo che senza targhetta muttley non mi saluta...ma se la pinza mi rovina la maglietta posso averne una con una catenella tipo targhetta delle bottiglie?
aaaa Thelma & Louise ma cosi' facendo poi vi scambiano di persona quindi dovete decidere a chi conviene di piu' :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (o non cambierebbe niente ?)
...comunque quel badge serve ma non è il massimo.....io ad esempio a Padova sembravo un addetto del supermercato :cry: secondo me voi due potete benissimo farne a meno
-
Citazione:
Luigi
aaaa Thelma & Louise ma cosi' facendo poi vi scambiano di persona quindi dovete decidere a chi conviene di piu' :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (o non cambierebbe niente ?)
...comunque quel badge serve ma non è il massimo.....io ad esempio a Padova sembravo un addetto del supermercato :cry: secondo me voi due potete benissimo farne a meno
allora io e barbie ci facciamo scrivere sulla targhetta Thelma e louise io voglio essere louise...anche se preferirei una coppia di donne che alla fine restano un pò più vive
-
Citazione:
JL.
allora io e barbie ci facciamo scrivere sulla targhetta Thelma e louise io voglio essere louise...anche se preferirei una coppia di donne che alla fine restano un pò più vive
candy ed annie ???????
Citazione:
Luigi
dici che devo cancellarmi ?????? :dry:
-
Citazione:
barbie
candy ed annie ???????
dici che devo cancellarmi ?????? :dry:
e BANDIDAS ? che vi sembra ? :rolleyes:
...anzi ..potreste fondare un bel motoclub al femminile :biggrin3::biggrin3:
....cancellarti ormai non serve :laugh2: