Visualizzazione Stampabile
-
dunque... speed usata presa nel 2003 : pistone che si stava aprendo:
il conce mi da un baby speed. 2 anni, 35milakm,pista citta neve .zero problemi.
2005 :daytona955 usato ... solo messe a punto ( era preparata x il superstock.... ) . 2007 :daytona 675 : na bomba di 600 !!!!!
certo che se la moto la tieni a caxxo non puoi lamentarti . se non parti a freddo dando gas come un pazzo e se fai i tagliandi regolari.... e chi la molla piu ???!!!!!!! :wink_:
-
Di gente come il tuo amico ne è pieno il mondo.Se ti piace le SPEED comprala e poi fagliela provare:vedrai che alla tuono gli dà una pedata e la rinvia!!!
-
Ma il tuo amico ha mai avuto una TRIUMPH??
No? Beh allora digli di parlare solo dopo aver provato!
P.S. Digli anche di cambiare quel cesso con le ruote che si ritrova! :biggrin3:
-
il tuo amico dice delle cose per sentito dire.....il problema che ste cose non le dice solo il tuo amico......anch'io quando dovevo cambiare la moto ho annunciato ai miei amici che avrei comprato una triumph e molti hanno detto le stesse cose .....sbagliandosi
-
Credo in tutta onestà di poter quotare tutti quelli che parlano bene delle Triumph. Insomma, non si può parlare solo per sentito dire, qui almeno - per me che non ne ho ancora una - ci sono varie testimonianze del contrario.
Per quanto riguarda la mia Suzuki ad esempio, io non posso proprio lamentarmi. Mai avuto un problema, l'ho acquistata usata con 6000 km ora sono quasi a 18.000 e ho fatto solo la manutenzione regolare.
Credo che la cosa veramente importante sia rispettare scrupolosamente le scadenze x i tagliandi e avere un meccanico di fiducia e in gamba.
Quindi,:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
Ho una SPRINT 900del 97...quando ancora tutti descrivevano Triumph come totalmente inaffidabile... Nel 2008 riesce ancora a non farsi staccare dalle modernissime 600 da sparoni.... problemi? le gomme....continuano a consumarsi!!! con tutto il rispetto per l'aprilia, che apprezzo....
...compra Triumph e ti innamorerai definitivamente!
-
Grazie ragazzi.
L'unanimità delle risposte non lascia dubbi. Ottimo!
E comunque, ribadisco, la speed l'avrei presa lo stesso. Anzi, è come se l'avessi sempre avuta. Con tutta quella benza che ho già speso per andare al conce un giorno sì e uno no solo per vederla... :rolleyes: A 38 anni per giunta!
Lamps
-
fammi una cortesia : dopo ke l hai comprata e fatto BENE il rodaggio... dicci cosa ne pensi dello speed.. :wub::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andy Capp
Grazie ragazzi.
L'unanimità delle risposte non lascia dubbi. Ottimo!
E comunque, ribadisco, la speed l'avrei presa lo stesso. Anzi, è come se l'avessi sempre avuta. Con tutta quella benza che ho già speso per andare al conce un giorno sì e uno no solo per vederla... :rolleyes: A 38 anni per giunta!
Lamps
Accidenti, proprio uguale a me! Peccato che debba aspettare ancora un po' prima di comprarne una però non demordo.
Complimenti x l'acquisto e divertiti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarheel70
Accidenti, proprio uguale a me! Peccato che debba aspettare ancora un po' prima di comprarne una però non demordo.
Complimenti x l'acquisto e divertiti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No no, non l'ho mica ancora comprata! Purtroppo il mio budget me la consentirà solo dopo l'estate... la deadline sarebbe novembre. E' per questo che mi sento un'idiota a passare dal conce a vedere una speed che (grattate di palle doverose...) non avrò in garage fino a ottobre o novembre!
Demenza senile precoce?